View Full Version : Filo diretto con i pro-gamer: ecco chi è Lonewolf92
Redazione di Hardware Upg
12-06-2014, 13:52
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4047/filo-diretto-con-i-pro-gamer-ecco-chi-e-lonewolf92_index.html
Diamo il via a una serie di interviste con i giocatori professionisti, ovvero coloro che sono riusciti a rendere il gaming qualcosa in più di un semplice passatempo, ricavandoci anche del denaro. C'è chi guadagna quel che basta per sostenersi e chi fa introiti notevoli. Andiamo a conoscere insieme uno di loro, il giovanissimo Lonewolf92!
Click sul link per visualizzare l'articolo.
"Avendo giocato sia su PC che su console posso dire che, durante i tornei, preferisco di gran lunga giocare su pc in quanto, oltre a poter sentire la telecronaca con le mie cuffie, non devo condividere lo schermo con il mio avversario e questo rende la postazione di gioco molto più confortevole. Quando invece sono a casa preferisco giocare sulla console perché ritengo che la grafica sia migliore.
complimenti, un vero intenditore :D
SSLazio83
12-06-2014, 15:07
madò che fallita sta gente
Alessiuccio
12-06-2014, 15:15
punti di vista, per me i falliti sono ben altri
29Leonardo
12-06-2014, 15:18
Quando invece sono a casa preferisco giocare sulla console perché ritengo che la grafica sia migliore.
Un professionista....:asd:
Un professionista....:asd:
:D
bio.hazard
12-06-2014, 15:48
@ papino & mammina di Lonewolf92: ...e mandarlo a lavorare in miniera, no?
"Sei ancora molto giovane: credi che in futuro riuscirai a vivere facendo il videogiocatore?"
Quà in Italia sicuramente no, o fai il calciatore e sei bravo, o si diventa dei fattiti a giocare alla playstation
Alekos Panagulis
12-06-2014, 16:16
Quando invece sono a casa preferisco giocare sulla console perché ritengo che la grafica sia migliore.
Ma era ubriaco?
5g per insulti
punti di vista, per me i falliti sono ben altri
@ papino & mammina di Lonewolf92: ...e mandarlo a lavorare in miniera, no?
dateci un taglio, ammonizione
A ognuno il suo, io passavo ore e ore a preparare i setup per le gare di campionato open-wheel virtuali e me la cavavo abbastanza bene :)
Poi ho dovuto mollare, per via degli impegni sempre crescenti, università, ragazza, ecc, ecc, ma altri ragazzi con un pò di sacrificio adesso gareggiano in campionati open-wheel reali con ottimi risultati e si divertono non poco!
Uno che segue una sua passione è un fallito?
Hai delle idee un poco strane.
-_-
Quando invece sono a casa preferisco giocare sulla console perché ritengo che la grafica sia migliore[/B].
Mi sono fermato a leggere qua :asd:
wolverine
13-06-2014, 18:32
Si sa che le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue. :D :uh:
Lilunyel
15-06-2014, 07:57
Mi sono fermato a leggere qua :asd:
Pure io! :sofico: :sofico: :sofico:
TnS|Supremo
19-06-2014, 03:53
Vabbè ma avete visto i video di questa specie di campionato?
Su 10 gol 8 sono di testa, fifa14 è proprio l'anticalcio.
"Avendo giocato sia su PC che su console posso dire che, durante i tornei, preferisco di gran lunga giocare su pc in quanto, oltre a poter sentire la telecronaca con le mie cuffie, non devo condividere lo schermo con il mio avversario e questo rende la postazione di gioco molto più confortevole. Quando invece sono a casa preferisco giocare sulla console perché ritengo che la grafica sia migliore.
ma :rotfl:
Dai ma chi so sti nabbi, per favore...
gd350turbo
19-06-2014, 08:23
confortevole. Quando invece sono a casa preferisco giocare sulla console perché ritengo che la grafica sia migliore.
Bhè i pro pro che giocano su pc, hanno schermi ctr 800x600 e grafica quasi in bianco e nero...
Quindi avendo questo termine di paragone,le console hanno una grafica direi fantascientifica !
WhiteBase
02-07-2014, 16:47
Magari ha un pc scrauso con una Matrox Mystique, bisogna capirlo:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.