lightheroine
12-06-2014, 12:15
Vendo Macbook bianco Metà 2010
Il macbook è l'ultimo macbook bianco mai prodotto modello 7,1 il più performante. L'unico con NVIDIA 320m 256mb.
Specifiche:
- Core 2 Duo 2.4GHz
- 4gb DDR 3 / Fino a 16gb
- 250gb HDD APPLE
- NVIDIA 320m 256mb
- SO: Mac osx LION
Condizioni estetiche:
Il macbook è in condizioni ottime, la parte inferiore è praticamente NUOVA. Tenuto sempre sulla stessa scrivania.
Il macbook è perfettamente funzionante ma viene venduto SENZA BATTERIA perchè in quanto ricomprata nuova la utilizzo sul mio macbook personale.
REGALO il cacciavite apple per aprire il macbook e montare una nuova batteria, che potete trovare in rete per 70 euro. e a quel punto avrete una batteria NUOVA non usata.
Vi ricordo che è l'ultimo modello 2010 con scheda video NVIDIA 320m 256mb e non un macbook bianco qualsiasi.
Posso fornire foto e video per mostrare le condizioni del macbook.
Prezzo: 350 euro + SS
Scambio/Permuto/Cerco
Ipad Air / Mini / Tablet
Schede video Amd maggiori> 7870HD
Obbiettivi Canon
Il macbook è l'ultimo macbook bianco mai prodotto modello 7,1 il più performante. L'unico con NVIDIA 320m 256mb.
Specifiche:
- Core 2 Duo 2.4GHz
- 4gb DDR 3 / Fino a 16gb
- 250gb HDD APPLE
- NVIDIA 320m 256mb
- SO: Mac osx LION
Condizioni estetiche:
Il macbook è in condizioni ottime, la parte inferiore è praticamente NUOVA. Tenuto sempre sulla stessa scrivania.
Il macbook è perfettamente funzionante ma viene venduto SENZA BATTERIA perchè in quanto ricomprata nuova la utilizzo sul mio macbook personale.
REGALO il cacciavite apple per aprire il macbook e montare una nuova batteria, che potete trovare in rete per 70 euro. e a quel punto avrete una batteria NUOVA non usata.
Vi ricordo che è l'ultimo modello 2010 con scheda video NVIDIA 320m 256mb e non un macbook bianco qualsiasi.
Posso fornire foto e video per mostrare le condizioni del macbook.
Prezzo: 350 euro + SS
Scambio/Permuto/Cerco
Ipad Air / Mini / Tablet
Schede video Amd maggiori> 7870HD
Obbiettivi Canon