View Full Version : Amazon lancia Prime Music: gratis, ma solo per utenti Prime
Redazione di Hardware Upg
12-06-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-lancia-prime-music-gratis-ma-solo-per-utenti-prime_52761.html
Anche Amazon entra nel mercato della musica digitale in streaming, sfidando colossi ormai consolidati come Spotify, Deezer, Pandora, ma anche Apple e Samsung
Click sul link per visualizzare la notizia.
laverita
12-06-2014, 09:46
"Amazon lancia Prime Music: gratis, ma solo per utenti Prime"
quindi non è gratis
"Amazon lancia Prime Music: gratis, ma solo per utenti Prime"
quindi non è gratis
Ma sai cos'è il Prime?
Ti sta dicendo che chi ha il Prime (spedizione gratuita su tutti i prodotti spediti da Amazon, non solo quelli sopra i 19€) ha questo servizio gratuitamente.
laverita
12-06-2014, 09:53
;41197957']Ma sai cos'è il Prime?
Ti sta dicendo che chi ha il Prime (spedizione gratuita su tutti i prodotti spediti da Amazon, non solo quelli sopra i 19€) ha questo servizio gratuitamente.
Non so te ma io per il prime pago 10€ l'anno. ;)
Volendo non si paga manco il prime, basta abbonarsi gratuitamente al periodo di prova che dura un mese, disabilitare il rinnovo automatico che ti accredita i 10 euro alla fine dei 30GG e farsi un nuovo account per ricominciare da capo :asd:
Guardate che si riferisce ai soli utenti Prime statunitensi, quelli che il prime lo pagano... molto di più! Motivo per cui al momento preferisco il Prime come l'abbiamo ora in Italia.
Non saprei neppure dire se il servizio musicale sia disponibile fuori dagli USA. Qualcuno ha informazioni in proposito?
Si sa nulla sul prezzo per gli utenti non prima dopo i 30 giorni di prova? Giusto per farsi un'idea...
e che palle, mai una volta che noi italiani siamo fra i primi a testare..
Marko#88
12-06-2014, 10:58
Volendo non si paga manco il prime, basta abbonarsi gratuitamente al periodo di prova che dura un mese, disabilitare il rinnovo automatico che ti accredita i 10 euro alla fine dei 30GG e farsi un nuovo account per ricominciare da capo :asd:
Si, sembra una bella idea..comoda sopratutto, ne vale proprio la pena per 10 euro annui. :asd:
piererentolo
12-06-2014, 11:02
Si, sembra una bella idea..comoda sopratutto, ne vale proprio la pena per 10 euro annui. :asd:
Si appunto... con quel metodo ti costa di più se calcoli la corrente elettrica :D :D :D :D :D
Si appunto... con quel metodo ti costa di più se calcoli la corrente elettrica :D :D :D :D :D
Beh pure per 10euro volendo ne vale la pena visto che non compri merce tutti i giorni, qui in Francia comunque il prime costa 49.
Alessiuccio
12-06-2014, 13:34
e che palle, mai una volta che noi italiani siamo fra i primi a testare..
E' il prezzo che si paga per essere i primi a rubare
JamesTrab
12-06-2014, 14:48
Mi pare che amazon stia pensando ad un sistema che faccia concorrenza a netflix+spotify insieme in unico abbonamento. Beh, 99$ dollari per film, serie tv e musica, sono un prezzaccio.. però onestamente questo instant video non ho idea di come vada.
Marko#88
12-06-2014, 18:42
Beh pure per 10euro volendo ne vale la pena visto che non compri merce tutti i giorni, qui in Francia comunque il prime costa 49.
Ah per quel che mi riguarda tu puoi farlo anche per risparmiare 5 euro l'anno. Ritengo comunque un'assurdità quello che hai scritto come circa tutto quello che scrivi :asd:
Microfrost
12-06-2014, 23:41
magari ci fosse instant video qui... ma ovviamente la solita mannaia è pronta a colpire in italia e altri soliti paesi
chietemi anche come mai netflix in italia non arriva...
E cosa c'entra con quello che ho scritto?:rolleyes:
;41201731']E cosa c'entra con quello che ho scritto?:rolleyes:
C'entra col fatto che una cosa gratuita NON LA PAGHI e il prime ti costa comunque 10 euro/anno quindi di fatto prime music ha un costo e NON E' GRATUITO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.