VitoBarese
12-06-2014, 08:05
Questa è la mia configurazione:
Processore: i7 4770k
Ram: ddr3 2133 16 GB
Scheda Video: GeForce GTX 770
Madre: Asus Maximus Hero IV
Monitor: Asus ve228D (solo uscita VGA)
Alimentatore: 650W XFX P1-650X-XXB9
SO: Windows 7 Ultimate
Penso non serva altro.
Quando Facevo partire giochi un po' pesanti, mi si attivava l'antisurge della MB. Ho cercato sulla rete è ho visto che capitava anche ad altri con alimentatori abbastanza potenti, quindi poteva essere una falsa segnalazione. Ho provato a disattivarlo. Ora quando avvio qualsiasi gioco, mi si scollega il monitor, ma va l'audio (quindi suppongo si scolleghi la scheda video). Ho provato a fare il test prestazionale di windows e si blocca lo schermo quando testa la Direct3D 9 Aero. I driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione.
Avete qualche suggerimento?
Processore: i7 4770k
Ram: ddr3 2133 16 GB
Scheda Video: GeForce GTX 770
Madre: Asus Maximus Hero IV
Monitor: Asus ve228D (solo uscita VGA)
Alimentatore: 650W XFX P1-650X-XXB9
SO: Windows 7 Ultimate
Penso non serva altro.
Quando Facevo partire giochi un po' pesanti, mi si attivava l'antisurge della MB. Ho cercato sulla rete è ho visto che capitava anche ad altri con alimentatori abbastanza potenti, quindi poteva essere una falsa segnalazione. Ho provato a disattivarlo. Ora quando avvio qualsiasi gioco, mi si scollega il monitor, ma va l'audio (quindi suppongo si scolleghi la scheda video). Ho provato a fare il test prestazionale di windows e si blocca lo schermo quando testa la Direct3D 9 Aero. I driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione.
Avete qualche suggerimento?