Palaxius
12-06-2014, 05:46
Salve a tutti.
Sotto contratto con questa gente dal 2007, in media 100 euro bimestrali, per una banda che mai è andata sopra i 5.2 effettivi (una volta solamente, nel lontano 2009, chiesi se si potesse elevare la linea, come la fecero salire a 7 mi è venuta a mancare per un guasto serio per un mese), approssivativamente 550-650KBps in download, 30-45 in upload. Svariati disservizi nel corso degli anni, l'anno scorso chiedo se effettivamente si potesse ottenere un ritocco sulla bolletta, mi dicono 30 al mese ma ne arrivano 40, pazienza. Da tre settimane però la banda è stabilmente sui 140 in download, io pensavo fosse un periodo ma come ho chiamato finalmente il call center oggi pomeriggio mi è stato detto approssimativamente questo
La rete a cui si allaccia la sua zona è vecchia e c'è stato un guasto grave ad una delle centraline, farla cambiare costa milioni e per almeno i prossimi sei mesi non se ne parla. L' abbassamento è a tempo indeterminato e non lo abbiamo fatto solo a lei ma a parecchia altra gente in zona. Se cambia gestore la situazione rimane uguale come velocità.
Non so voi, e non conosco la media nazionale, ma 80 euro per praticamente 1 mega a me sembrano osceni. Non so neppure se a livello contrattuale sia legittimo ma anche fosse è una rapina.
Sotto contratto con questa gente dal 2007, in media 100 euro bimestrali, per una banda che mai è andata sopra i 5.2 effettivi (una volta solamente, nel lontano 2009, chiesi se si potesse elevare la linea, come la fecero salire a 7 mi è venuta a mancare per un guasto serio per un mese), approssivativamente 550-650KBps in download, 30-45 in upload. Svariati disservizi nel corso degli anni, l'anno scorso chiedo se effettivamente si potesse ottenere un ritocco sulla bolletta, mi dicono 30 al mese ma ne arrivano 40, pazienza. Da tre settimane però la banda è stabilmente sui 140 in download, io pensavo fosse un periodo ma come ho chiamato finalmente il call center oggi pomeriggio mi è stato detto approssimativamente questo
La rete a cui si allaccia la sua zona è vecchia e c'è stato un guasto grave ad una delle centraline, farla cambiare costa milioni e per almeno i prossimi sei mesi non se ne parla. L' abbassamento è a tempo indeterminato e non lo abbiamo fatto solo a lei ma a parecchia altra gente in zona. Se cambia gestore la situazione rimane uguale come velocità.
Non so voi, e non conosco la media nazionale, ma 80 euro per praticamente 1 mega a me sembrano osceni. Non so neppure se a livello contrattuale sia legittimo ma anche fosse è una rapina.