osok70
11-06-2014, 20:56
Vendo per inutilizzo Proiettore Optoma HD20 1080p Home Theater. Lampada originale, tenuto in maniera maniacale ed utilizzato sempre in eco mode. Proiettati si e no 60 film. Quando non lo usavo veniva riposto sempre nella sua scatola per non fargli prendere polvere. Ottimo videoproiettore, uno dei migliori per rapporto prezzo qualitą immagine , sicuramente il migliore della sua categoria. Ci si possono vedere film, collegare il pc o una consolle e giocare, collegare un ricevitore TV e vedere gli eventi sportivi. Lo fornisco con scatola e tutto il corredo originale.
Luminositą d'immagine 1700ANSI lumens
Contrasto 500:1
Distanza min di proiezione 1,5m
Distanza max di proiezione 12,5m
Risoluzione nativa 1920 x 1080
Rapporto tra altezza/larghezza 16:9, 4:3
Supporto colore 24 bit (16.7M colori)
Potenza della lampada 230Watt
Durata della lampada 4000ore
Grazie alla ruota a 6 colori e alla velocitą di 4X l'effetto raimbow non si percepisce affatto. Io che faccio parte di quella piccolissima percentuale di persone soggetta a questo inconveniete con questo videoproiettore non ho mai avuto problemi.
Disponibile per qualsiasi prova.
Prezzo: € 600 + ss.
- Non scambio
- Preferenza per ritiro a mano
- disponibilitą a farlo visionare
- In vendita anche su altri mercatini. Mi riservo il diritto di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento.
Luminositą d'immagine 1700ANSI lumens
Contrasto 500:1
Distanza min di proiezione 1,5m
Distanza max di proiezione 12,5m
Risoluzione nativa 1920 x 1080
Rapporto tra altezza/larghezza 16:9, 4:3
Supporto colore 24 bit (16.7M colori)
Potenza della lampada 230Watt
Durata della lampada 4000ore
Grazie alla ruota a 6 colori e alla velocitą di 4X l'effetto raimbow non si percepisce affatto. Io che faccio parte di quella piccolissima percentuale di persone soggetta a questo inconveniete con questo videoproiettore non ho mai avuto problemi.
Disponibile per qualsiasi prova.
Prezzo: € 600 + ss.
- Non scambio
- Preferenza per ritiro a mano
- disponibilitą a farlo visionare
- In vendita anche su altri mercatini. Mi riservo il diritto di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento.