View Full Version : strisce nere mentre navigo su internet colpa del monitor?
bonnypadrino
11-06-2014, 19:48
salve a tutti quando navigo con google chrome ad esempio se scrollo la pagina vedo a volte una striscia nera sullo schermo, invece se riduco a icona o ingrandisco la finestra mi da una schermata nera.
Questo problema mi si presenta solo con chrome... con altri browser esempio internet explorer il problema non si presenta, ho fatto svariate prove come disistallare e reistallare ma niente... un giorno ho persino provato a formattare ma non ho risolto nulla, allora ho provato a farmi sostituire il monitor ma il problema persiste...
Secondo voi da cosa può dipendere?:cry:
salve a tutti quando navigo con google chrome ad esempio se scrollo la pagina vedo a volte una striscia nera sullo schermo, invece se riduco a icona o ingrandisco la finestra mi da una schermata nera.
Questo problema mi si presenta solo con chrome... con altri browser esempio internet explorer il problema non si presenta, ho fatto svariate prove come disistallare e reistallare ma niente... un giorno ho persino provato a formattare ma non ho risolto nulla, allora ho provato a farmi sostituire il monitor ma il problema persiste...
Secondo voi da cosa può dipendere?:cry:
Mi vengono solo risposte stupide.
Aggiornare driver scheda video e il flash player (che poi sarebbe incorporato).
bonnypadrino
13-06-2014, 01:16
Mi vengono solo risposte stupide.
Aggiornare driver scheda video e il flash player (che poi sarebbe incorporato).
già fatto ma non ho risolto nulla... i driver video sono gli ultimi della nvidia e il flash player ultima versione
bonnypadrino
13-06-2014, 22:14
oggi ho provato a disabilitare un opzione nel monitor DDC/CI e sembra non farlo più potrebbe dipendere da quello? che cos'è il DDC/CI e a cosa serve?
bonnypadrino
15-06-2014, 01:07
edit ho risolto il problema da solo cambiando cavo hdmi con il dvi e non me lo fa più strano ma vero cambierò cavo hdmi
grazie dell'aiuto è...
edit ho risolto il problema da solo cambiando cavo hdmi con il dvi e non me lo fa più strano ma vero cambierò cavo hdmi
grazie dell'aiuto è...
come vedi con qualche provasi risolve il problema ,cio potra essere d'aiuto ad altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.