Greafabri
11-06-2014, 15:55
Come da titolo vendo,o scambio per pc desktop,il mio iPhone 4 16Gb come nuovo,scrivo da questo cellulare in questo momento.
Mai un problema,mai assistenza o ricondizionammti,tenuto fin dal suo acquisto con doppia pellicola protettiva,anteriore e posteriore,e cover rigido.
Il telefono si presenta come nuovo,viene fornito con tutto l'imballaggio e gli accessori standard contenuti nello Scatolo.
Al momento della vendita gradirei si sottoscriva una "scrittura privata" dove si evince chi vende,chi acquista e cosa acquista.Giusto per una maggior sicurezza.
foto indicativa.a richiesta foto e info aggiuntive.
https://lh4.googleusercontent.com/-zCf3kIpY-2UFwMbjKISty6LsOOV86hK9XUzTPcYJlY=w400-h300
Prezzo 150€
In caso di proposte di scambio:
Preferiso le configurazioni Intel.
Orientativamente pensavo qualcosa sul genere:
Cpu: 3.0Ghz
Mobo: non troppo basica,magari che dia un minimo margine di overclock.
RAM: 4 gb
Hdd: 500gb / 1Tb
Vga: 512Mb / 1Gb
Unita ottica x1
Solite regole.
Preferenza al mio prezzo.
Preferenza scambio a mano zona Catania.
Trattative in pvt.
In vendita anche su altri lidi,quindi mi riservo pA possibilità di ritirarsi dalla vendita.
Mai un problema,mai assistenza o ricondizionammti,tenuto fin dal suo acquisto con doppia pellicola protettiva,anteriore e posteriore,e cover rigido.
Il telefono si presenta come nuovo,viene fornito con tutto l'imballaggio e gli accessori standard contenuti nello Scatolo.
Al momento della vendita gradirei si sottoscriva una "scrittura privata" dove si evince chi vende,chi acquista e cosa acquista.Giusto per una maggior sicurezza.
foto indicativa.a richiesta foto e info aggiuntive.
https://lh4.googleusercontent.com/-zCf3kIpY-2UFwMbjKISty6LsOOV86hK9XUzTPcYJlY=w400-h300
Prezzo 150€
In caso di proposte di scambio:
Preferiso le configurazioni Intel.
Orientativamente pensavo qualcosa sul genere:
Cpu: 3.0Ghz
Mobo: non troppo basica,magari che dia un minimo margine di overclock.
RAM: 4 gb
Hdd: 500gb / 1Tb
Vga: 512Mb / 1Gb
Unita ottica x1
Solite regole.
Preferenza al mio prezzo.
Preferenza scambio a mano zona Catania.
Trattative in pvt.
In vendita anche su altri lidi,quindi mi riservo pA possibilità di ritirarsi dalla vendita.