View Full Version : Ecco quali sono le videogiocatrici professioniste più pagate
Redazione di Hardware Upg
11-06-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ecco-quali-sono-le-videogiocatrici-professioniste-piu-pagate_52714.html
e-Sports Earnings ha stilato la classifica delle migliori 100 giocatrici sulla base dei premi in denaro che hanno vinto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Giocatrici??
Uau! Ma allora esistono.. pensavo fossero una leggenda!
Neanche col bastone :O , una è pure trans.
Back to the kitchen :read:
:stordita:
Cicciuzzone
11-06-2014, 15:05
Ok, al via i commenti su com'è carina, come me la farei, quanto sono cesse, ecc..
roberta lrp
11-06-2014, 15:17
Quanta Nvidia leggo nei commenti :D
(potete sempre optare per Rosiko online, dai :D :ciapet: )
sbudellaman
11-06-2014, 15:25
"nei primi 100 posti, purtroppo, non figura nessuna giocatrice italiana".
Tutte impegnate con The Sims e farmville :D
Neanche col bastone :O , una è pure trans.
Back to the kitchen :read:
:stordita:
Che razza di commenti debbo leggere. E poi si stupiscono che schifo gli uomini.
Sarai uno di quei def** che prendevano me ed altre del clan perchè "umiliati" a farsi fraggare sui server di CounterStrike.
O magari uno dei tanti che si fanno fantasie erotiche su una Lara Croft qualunque.
Oppure uno di quelli che quotidianamente condividono meme che affibbiano il titolo di tr*** alla gamer di turno, solo perchè "non è hobby femminile".
<una è pure trans> il fatto che lo sia è un demerito?
non mi pare, l'avere un cromosoma y di troppo non rende meno donna e noon significa essere una prostituta. Anzi se proprio vogliamo vi sono in proporzione più meretrici cisgender che transgender.
Quanta Nvidia leggo nei commenti :D
(potete sempre optare per Rosiko online, dai :D :ciapet: )
you win!
http://fedgeno.com/meme-generator/memes/533.png
Giocatrici??
Uau! Ma allora esistono.. pensavo fossero una leggenda!
Io ne conosco alcune che giocano a UT2004 e devo dire che non sono niente male (al gioco, che avevate capito? :oink: )
bio.hazard
11-06-2014, 17:28
misogini incurabili e repressi di ogni età, al mio segnale...
...scatenate l'inferno!
:asd:
Se uno è bravo è bravo...sticazzi se sia uomo o donna, bello/a o cesso/a...se vivono giocando han tutta la mia stima.
KatayamaUkyo
11-06-2014, 18:31
LOL se i giocatori sapessero che un terzo(circa,dipende dal gioco) delle Kill che subiscono vengono da ragazze e che una buona parte di queste frequenta le scuole medie si sparerebbero alle palle :D
è duro digerire l'essere meno macho di una ragazzina tredicenne :asd:
Diabolik183
11-06-2014, 20:11
Ciao @Reby92, contattami al 347-0078XXX.....
ahahahahhahahahahahahhahahahah!!!
:D
Ciao @Reby92, contattami al 347-0078XXX.....
ahahahahhahahahahahahhahahahah!!!
:D
dovrebbe essere una battuta?
TnS|Supremo
11-06-2014, 21:57
"Ori ori ori sta ragazza qui è un po acidella"
Diabolik183
11-06-2014, 22:38
dovrebbe essere una battuta?
Non era "umorismo inglese" pero' l'intento era quello. ;)
Diamondback
11-06-2014, 23:06
Non voglio aprire polemiche inutili, stereotipi o discriminazioni. SCARLETT NON E' UNA DONNA, Scarlett è biologicamente un uomo con preferenze nel vestiaro e forse nella sessualità femminili, nulla di male per carità. C'è da notare che le sue capacità visuospaziali (fondamentali nei videogiochi) son sottese dagli apparati maschili, superiori rispetto alle controparti femminili (solo una piccola percentuale delle donne riesce ad equiparare le prestazioni maschili in questo campo, si tratta di un tipico esempio di evoluzione combinata ai ruoli sociali). Tuttavia in america le permettono di partecipare ai campionati riservati alle sole donne e aggrediscono di discriminazione chi (secondo me) giustamente lo fa notare. Ottima atleta, ma non merita il primo posto tra le atleti femminili, né la presenza in questa classifica.
KatayamaUkyo
12-06-2014, 07:15
Non voglio aprire polemiche inutili, stereotipi o discriminazioni. SCARLETT NON E' UNA DONNA, Scarlett è biologicamente un uomo con preferenze nel vestiaro e forse nella sessualità femminili
quindi visto che biologicamente è diversa non può partecipare a tornei?
quindi anche le persone con capacità visuo-spaziali superiori(o inferiori) alla norma (magari alcune per colpa/merito di disturbi neurologici)dovrebbero giocare in una categoria a parte?
creiamo la categoria disturbi mentali?
creiamo la categoria transgender?
e visto che sembra faccia la terapia ormonale dovremmo fare anche la categoria transgender sotto terapia ormonale sostitutiva?
se partecipa ai tornei femminili è perché probabilmente il suo Stato la riconosce come donna,tutto il resto sono chiacchiere
La classifica sta per essere riscritta ... dota dopo questo international porterá il monopolio tra il top earniner... e pensare che fatality 10 anni fa era un idolo per aver fatto 200k$ ad un torneo...
Diamondback
12-06-2014, 09:37
KatayamaUkio, comprendo si tratti di un argomento delicato ma credo tu abbia frainteso. Scarlett dispone delle normali capacità visuospaziali di un uomo, allo stesso modo con cui Nadal il tennista dispone di una corporatura maschile. Sia le capacità visuospaziali che la corporatura maschili conferiscono un vantaggio nei rispettivi sport di starcraft2 e tennis.
Se Nadal domani si svegliasse prendendo coscienza di una sua diversa natura sessuale, cambiando anche genere di vestiario, credi lo farebbero partecipare ai tornei riservati alle donne?
E' lo stesso identico caso, c'è poco da discutere; Scarlett, per non avere un vantaggio dovrebbe partecipare ai tornei maschili, e, rientrare nelle classifiche maschili. Poiché si tratta di sport con alle spalle una struttura/comunità ancora relativamente solida, il caso è stato trattato dall'onda del momento, a mio parere in modo superficiale.
"...se partecipa ai tornei femminili è perché probabilmente il suo Stato la riconosce come donna, ..."
Quindi che mademoiselle faccia solo le competizioni nello stato che le riconosce la particolare categoria a non in altri ove la particolare categoria è invece no lo è :)
l'europa è bella eh, l'europa è bella, ma non ci vivrei.
si vabbè videogiocatrici...e dopo la partita una bella orgia con 5 uomini per tirarle su di morale :asd:
si vabbè videogiocatrici...e dopo la partita una bella orgia con 5 uomini per tirarle su di morale :asd:
Tipica battuta da sessualmente represso.
Ti dovresti vergognare, ma purtroppo mi vergogno io nell'avere tra gli appartenenti del sesso maschile tipi come te, gli stupratori ed i pedofili.
Tornando in tema.
ogni tanto organizziamo tornei in lan party tra amici (ut 2004) 8 partecipanti (4 coppie).
Effettivamente a pensarci bene è vero che noi abbiamo una velocità di reazione maggiore alle nostre rispettive signore (due coppie sposate e due fidanzate), ma stranamente hanno skill simili ai nostri e credo sia per il fatto che sopperiscono alle lacune con strategia e gioco di squadra molto elevato.
Però mia moglie quando in coppia spacca di brutto, ma se vengo fraggato e rimane sola va nel panico.
Però vi assicuro che tornei misti sono divertimento allo stato puro (sempre che i giocatori non si incazzino perché il compagno non ha beccato la strada giusta).
Radagast82
12-06-2014, 15:50
non riesco a catalogare alcuni commenti in questo 3d, se realmente misogini e offensivi o tentativi di battuta uscita malissimo. nel primo caso spero che le videogiocatrici non facciano di tutta l'erba un fascio delle loro controparti maschili.
la mia unica esperienza (o almeno di cui ne ero consapevole) è stato diversi anni fa ai tempi di cs:s dove nel clan c'era una ragazza. Bon, giocava come noi e più di una volta ci ha risolto qualche partita.
Scarlett, per non avere un vantaggio dovrebbe partecipare ai tornei maschili, e, rientrare nelle classifiche maschili. Poiché si tratta di sport con alle spalle una struttura/comunità ancora relativamente solida, il caso è stato trattato dall'onda del momento, a mio parere in modo superficiale.
http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Scarlett#Achievements
Scarlett certo non ha vinto quei soldi nei tornei femminili (dove di soldi ne girano pochini), essendo fortunatamente più brava di tutti i suoi colleghi maschi non-Koreani. Quindi questo punto mi pare irrilevante.
Ciò detto, per la particolarità della sua vicenda è arduo considerarla esempio di videogiocatrice di successo, quantomeno in un gioco in cui le ragazze stentano davvero molto rispetto ai maschi (non posso parlare per i vari MOBA, magari lì è differente).
KatayamaUkyo
12-06-2014, 18:20
KatayamaUkio, comprendo si tratti di un argomento delicato ma credo tu abbia frainteso. Scarlett dispone delle normali capacità visuospaziali di un uomo, allo stesso modo con cui Nadal il tennista dispone di una corporatura maschile. Sia le capacità visuospaziali che la corporatura maschili conferiscono un vantaggio nei rispettivi sport di starcraft2 e tennis.
Se Nadal domani si svegliasse prendendo coscienza di una sua diversa natura sessuale, cambiando anche genere di vestiario, credi lo farebbero partecipare ai tornei riservati alle donne?
E' lo stesso identico caso, c'è poco da discutere; Scarlett, per non avere un vantaggio dovrebbe partecipare ai tornei maschili, e, rientrare nelle classifiche maschili. Poiché si tratta di sport con alle spalle una struttura/comunità ancora relativamente solida, il caso è stato trattato dall'onda del momento, a mio parere in modo superficiale.
potrà sembrarti strano ma si,un transgender se effettua trattamento ormonale e/o operazioni può partecipare a tornei di qualsiasi sport,comprese olimpiadi.
tutto questo perché ormoni e operazione modificano completamente le capacità cognitive,massa muscolare e struttura ossea.
gli unici requisiti sono un periodo di attesa tra il cambiamento di sesso e gli eventi sportivi per evitare che qualche furbone possa pensare di mettersi la gonna vincere una medaglia e poi tornare indietro.
non voglio creare polemica,il mio era solo una precisazione.
immagino ci sia molta confusione in merito alla differenza tra un "travestito" e un "transessuale",senza conoscere le differenze tra le due situazioni difficilmente si può capire il discorso.
"...se partecipa ai tornei femminili è perché probabilmente il suo Stato la riconosce come donna, ..."
Quindi che mademoiselle faccia solo le competizioni nello stato che le riconosce la particolare categoria a non in altri ove la particolare categoria è invece no lo è :)
no fa le competizioni in qualsiasi Stato riconosca il suo status,se non ti va bene hai il diritto di sbraitare e piangere in cameretta :D
Ma a parte che sia donna o uomo... perchè alcuni chiamano dei videogiocatori "atleti"? :asd:
;41201693']Ma a parte che sia donna o uomo... perchè alcuni chiamano dei videogiocatori "atleti"? :asd:
Perché non dovrebbero?
Gravedigger-TD
08-08-2014, 15:11
Sul dizionario la definizione di atleta ci starebbe anche per i videogiocatori. Ma mi sento più atleta quando gioco a ping pong.
Sulle donne che giocano mai avuto problemi, conta l'abilità.
Mi stanno più sulle palle i ragazzetti che se li pialli rosicano pateticissimamente, cosa che con le ragazze capita di rado...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.