PDA

View Full Version : iPhone 4 16Gb nero


Greafabri
11-06-2014, 13:30
Come da titolo vendo,o scambio per pc desktop,il mio iPhone 4 16Gb come nuovo,scriva da questo cellulare in questo momento.
Mai un problema,mai assistenza o ricondizionammti,tenuto fin dal suo acquisto con doppia pellicola protettiva,anteriore e posteriore,e cover rigido.
Il telefono si presenta come nuovo,viene fornito con tutto l'imballaggio e gli accessori standard contenuti nello Scatolo.
Al momento della vendita gradirei si sottoscriva una "scrittura privata" dove si evince chi vende,chi acquista e cosa acquista.Giusto per una maggior sicurezza.

A breve provvederò a pubblicare le foto reali del telefono.

Prezzo 200€

Considerando che vendo il telefono per acquistare un pc fisso,gradisco anche opposte di scambio per computer fissi,completi pronti all'utilizzo e di pari valore.
Preferiso le configurazioni Intel,ma se proponete una buona configurazione amd che ben venga.
Orientativamente pensavo qualcosa sul genere:
Cpu: 3.0Ghz
Mobo: non troppo basica,magari che dia un minimo margine di overclock.
RAM: 4 gb
Hdd: 500gb / 1Tb
Vga: 512Mb / 1Gb
Unita ottica x1


Solite regole.
Preferenza al mio prezzo.
Trattative in pvt.
In vendita anche su altri lidi,quindi mi riservo pA possibilità di ritirarsi dalla vendita.
Preferisco lo scambio alla vendita,ma solo in caso la configurazione sia di mio gradimento.