Redazione di Hardware Upg
11-06-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-ecco-la-roadmap-per-le-cpu-desktop-fino-al-2015_52742.html
Emergono informazioni sui piani di Intel riguardanti le CPU desktop da qui al 2015; le nuove informazioni permettono di avere un quadro abbastanza chiaro sulle reali intenzioni dell'azienda per questo mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
quindi ad anno nuovo anche nuove CPU mobile (tablet ecc..) di fascia bassa ?!? BENE!
PaulGuru
11-06-2014, 13:38
Broadwell solo per le versioni K, finalmente direi ! Cominciano a curarsi solo degli utenti seri.
Che differenze ci sono fra Broadwell e Skylake? Architettura o PP?
gianlu91
11-06-2014, 15:18
Architettura, il pp è sempre a 14 nm
gianlu91
11-06-2014, 15:26
Si sa nulla sul effettivo mi miglioramento da haswell a broadwell?
Sarà il solito 5/7%?
Solo broadwell-e avrà due core in più? Cioè non è che magari si degnano di fare un processore da 6/8 core veri anche per la fascia media?
PaulGuru
11-06-2014, 17:08
Skylake è il nome della piattaforma non della famiglia di CPU.
Sarebbe la piattaforma per Broadwell-E, con mobo basate sul successore di X99, di fascia enthusiast quindi.
aled1974
12-06-2014, 13:19
il logo della miniatura dell'articolo togliendo la scritta intel non è quello di microsoft-nokia? O è solo simile? :confused:
ma poi l'immagine è un leaked o esce così da casa intel? Se fosse la seconda ipotesi mi sa che sono rimasti un passo indietro rispetto alle slide della concorrenza :asd:
però mi ha reso ancora più convinto di non aspettare oltre per il passaggio pc, andiamo con quello che c'è ora, prezzi permettendo :cry:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.