Dominioincontrastato
11-06-2014, 11:17
Come da titolo vendo Motorola Droid 4 da 16 gb americano come non funzionante, il miglior smartphone con tastiera qwerty, peccato che poi abbiano smesso di produrli, smartphone venduto esclusiamente nel mercato americano, clean ESN e firmware originale Verizon con Android 4.1.2 aggiornato all'ultima versione e lingua inglese/spagnolo disponibile. è anche sbloccato e rootato con recovery TWRP dispone di 4 slot ove installarci le rom che volete + lo slot ove è presente la rom originale, in uno slot c'è installata una rom eclipse basata sulla rom originale motorola ma senza le app preinstallate di motorola e verizon. Acquistato su ebay.com come ricondizionato con sostituzione lcd + vetro touch, mi ha comunque dato diversi problemi, ho sostituito a mie spese batteria, touchscreen e altoparlante orecchio. Purtroppo ha ancora diversi problemini :
- A volte c'è una piccola area quasi centrale che non risponde al tocco, tale area ridiventa sensitiva se metto la rotazione dello schermo (strano ma è così)
- il sensore di prossimità non funziona benissimo quando chiami e lo allontani dall'orecchio, lo schermo rimane nero, risolvevo aprendo appena lo slide della tastera fisica
- A volte il sensore della luminosità non funziona benissimo e non permette la retroilluminazione della tastiera
- Qualsiasi app o app fotocamera che tenta di usare la fotocamera frontale blocca il telefono.
Premetto che ho provveduto a fare hard reset del telefono e reinstallare app senza risolvere, a parte i difetti per il 90% è ancora usabile, specie se come telefono da battaglia, comunque la parte telefonica, internet e la tastiera funzionano perfettamente. Schermo protetto con pellicola
Telefono venduto senza scatola originale con alimentatore non originale, nudo e crudo alla cifra di 40 E trattabile nel limite (pvt per cifra in privato)
Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Code 6 ore max e poi si passa al prossimo e scrivete CODA, mi informo, ci penso,mi faccio un giro sul loro sito, hanno il loro aleatorio valore.....
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Spedizione con spedireweb (mai più tntclick per etica professionale)
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto bonifico se propio non potete farne a meno postepay e paypal (ma vi pagate le commissioni), NO contrassegno
- A volte c'è una piccola area quasi centrale che non risponde al tocco, tale area ridiventa sensitiva se metto la rotazione dello schermo (strano ma è così)
- il sensore di prossimità non funziona benissimo quando chiami e lo allontani dall'orecchio, lo schermo rimane nero, risolvevo aprendo appena lo slide della tastera fisica
- A volte il sensore della luminosità non funziona benissimo e non permette la retroilluminazione della tastiera
- Qualsiasi app o app fotocamera che tenta di usare la fotocamera frontale blocca il telefono.
Premetto che ho provveduto a fare hard reset del telefono e reinstallare app senza risolvere, a parte i difetti per il 90% è ancora usabile, specie se come telefono da battaglia, comunque la parte telefonica, internet e la tastiera funzionano perfettamente. Schermo protetto con pellicola
Telefono venduto senza scatola originale con alimentatore non originale, nudo e crudo alla cifra di 40 E trattabile nel limite (pvt per cifra in privato)
Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- NO perditempo, allibratori, affaristi da 4 soldi
- Code 6 ore max e poi si passa al prossimo e scrivete CODA, mi informo, ci penso,mi faccio un giro sul loro sito, hanno il loro aleatorio valore.....
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Spedizione con spedireweb (mai più tntclick per etica professionale)
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto bonifico se propio non potete farne a meno postepay e paypal (ma vi pagate le commissioni), NO contrassegno