PDA

View Full Version : Il nuovo Zelda e tutti gli annunci di Nintendo


Redazione di Hardware Upg
11-06-2014, 09:48
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-zelda-e-tutti-gli-annunci-di-nintendo_52731.html

Sono stati 40 minuti molto intensi quelli del Nintendo Direct di ieri sera: tanti nuovi annunci e le date di rilascio dei giochi più importanti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrealizer
11-06-2014, 10:41
e Metroid niente? :cry:

emilianononparla
11-06-2014, 12:56
Bayonetta rimane uno degli Action migliori che ho giocato in 30 anni di videogiochi.

cerbert
11-06-2014, 13:44
con Bayonetta 2 (il primo fu CAPOLAVORO!) e Xenoblade Chronicles X la Wii-U mi ha appena mandato una testa di cavallo con su scritto COMPRAMI!!

E, al momento, di tutti i titoli che ho visto delle anteprime E3, questi sono gli unici che mi dicono qualcosa... anzi no, c'è anche "Super Ultra Dead Rising 3 Arcade Remix Hyper Edition EX Plus Alpha"... (quelli della Capcom si sono svelati per gli allegri trolloni che sono! :rotfl: )

e Metroid niente? :cry:

beh... c'è il cosplay che ne fa Bayonetta, se ti accontenti... :D

_ccna
11-06-2014, 14:44
Nintendo ormai è morta :asd:

Avatar0
11-06-2014, 15:49
PEGI 3 :D

Penso di non averlo mai sentito prima :D

Nintendo PUO' :O

Peraltro il gioco (su Toad) mi sembra molto carino.

Le esclusive andrebbero abolite :muro: , VOGLIO xenoblade e bayonetta :(

Zelda strizza l' occhio a Dynasty warriors :stordita: , graficamente è un passo indietro allucinante rispetto ai tech demo di lancio della WiiU

PS: Ho riletto bene; per fortuna è il contrario, mi stavo già preoccupando. Ora capisco perché, anche graficamente, fa' cakkare.

RIgirando la frittata, non mi stupirei se uscisse fuori il miglior Dynasty warriors di sempre :asd:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.