PDA

View Full Version : Il nuovo Zelda e tutti gli annunci di Nintendo

Redazione di Hardware Upg
11-06-2014, 08:48
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-zelda-e-tutti-gli-annunci-di-nintendo_52731.html

Sono stati 40 minuti molto intensi quelli del Nintendo Direct di ieri sera: tanti nuovi annunci e le date di rilascio dei giochi più importanti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrealizer
11-06-2014, 09:41
e Metroid niente? :cry:

emilianononparla
11-06-2014, 11:56
Bayonetta rimane uno degli Action migliori che ho giocato in 30 anni di videogiochi.

cerbert
11-06-2014, 12:44
con Bayonetta 2 (il primo fu CAPOLAVORO!) e Xenoblade Chronicles X la Wii-U mi ha appena mandato una testa di cavallo con su scritto COMPRAMI!!

E, al momento, di tutti i titoli che ho visto delle anteprime E3, questi sono gli unici che mi dicono qualcosa... anzi no, c'è anche "Super Ultra Dead Rising 3 Arcade Remix Hyper Edition EX Plus Alpha"... (quelli della Capcom si sono svelati per gli allegri trolloni che sono! :rotfl: )

e Metroid niente? :cry:

beh... c'è il cosplay che ne fa Bayonetta, se ti accontenti... :D

_ccna
11-06-2014, 13:44
Nintendo ormai è morta :asd:

11-06-2014, 14:49
PEGI 3 :D

Penso di non averlo mai sentito prima :D

Nintendo PUO' :O

Peraltro il gioco (su Toad) mi sembra molto carino.

Le esclusive andrebbero abolite :muro: , VOGLIO xenoblade e bayonetta :(

Zelda strizza l' occhio a Dynasty warriors :stordita: , graficamente è un passo indietro allucinante rispetto ai tech demo di lancio della WiiU

PS: Ho riletto bene; per fortuna è il contrario, mi stavo già preoccupando. Ora capisco perché, anche graficamente, fa' cakkare.

RIgirando la frittata, non mi stupirei se uscisse fuori il miglior Dynasty warriors di sempre :asd: