View Full Version : Galaxy S5 o Galaxy Note 3?
Ciao ragazzi, sono in procinto di sostituire il mio S3 e avevo pensato al nuovo s5, ma poi ho messo le mani sul note 3 e devo dire che mi piace parecchio. La situazione è questa: al negozio qui da me li posso acquistare entrambi a circa 600€ (630 per s5) e quindi mi chiedevo quale tra i due è meglio acquistare? La penna mi attira parecchio e i 3gb di ram mi farebbero preferire il note; voi che dite? Grazie per tutte le risposte che mi arriveranno. :)
Mi accodo, interessa anche a me!
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Ad impressione mia sembra che s5 abbia un display piu luminoso, e questo a mio parere lo rende piu piacevole da vedere. Boh ancora non so cosa fare.
Inviato dal mio criceto con talpatalk
Se avete bisogno di un display più grande, il "plus" dell'S-Pen con tutto il suo parco app e 3GB Ram, Note 3, se invece volete portatilità e miglior display, S5
megthebest
11-06-2014, 22:00
Se avete bisogno di un display più grande, il "plus" dell'S-Pen con tutto il suo parco app e 3GB Ram, Note 3, se invece volete portatilità e miglior display, S5
per tutto il resto ci sono Find 7A e OnePlus One ;)
Beh si, la scelta era imperativa per quei due cell, ma ovvio che ci si può guardare anche un po' in giro ;)
Ma il Plus della S-Pen non lo può dare nessuno, se non la serie Note di Samsung.
Io onestamente tra il 1+1 e il 7a, scelgo senza problemi il 7a, visto che il 1+1 ha qualche problema e per averlo bisogna supereare un labirinto non da poco.
Grazie per le risposte. La situazione attuale è questa: note 3 a 550€ e s5 a 630€; che faccio? Prenderei il note per la memoria e la penna ma l'idea che tra poco esce il note 4 mi frena, non vorrei ritrovarmi con telefono non più supportato e doverlo quindi cambiare tra poco tempo.
Inviato dal mio criceto con talpatalk
Se il tuo dilemma è questo, tanto vale aspettare, vedere cosa mette Samsung sul "fuoco" e decidere se acquistare il 4 o il 3. Di solito Samsung supporta i propri device per almeno 2 anni in aggiornamenti, poi se non se ne può fare a meno, si può guardare al sottobosco delle custom rom.
Se il tuo dilemma è questo, tanto vale aspettare, vedere cosa mette Samsung sul "fuoco" e decidere se acquistare il 4 o il 3. Di solito Samsung supporta i propri device per almeno 2 anni in aggiornamenti, poi se non se ne può fare a meno, si può guardare al sottobosco delle custom rom.
Saggio consiglio, consiglio che seguirò. Aspetto e vedo come si comporta samsung con il prezzo del nuovo note 4, poi decido cosa fare. Grazie per le risposte e per il consiglio. ;)
E' stato un piacere aiutarti.
Giusto per precisazione, stamattina ho preso l'S5 (ieri stavo per prendere il note 3 a 547€ ma erano finiti), trovato in offerta a 599€ garanzia italia l'ho preso subito, per ora posso dire che mi piace un sacco e il display è davvero ottimo. :cool: Peccato per la back cover orribile, speravo fosse in plastica ma niente, è tipo simil-pelle o cose del genere, vabbe piazzerò una cover e sono apposto, non so come ma io ho 11gb disponibili e non 8 come si diceva in una news pubblicata qui qualche settimana fa; altra piccola critica: nell'S3 avevo già una pellicola installata, su S5 invece niente, l'avessi saputo subito ne avrei prese un paio, vabbe alla fine sono comunque soddisfatto. :D Comunque credo che il sensore di battito cardiaco dia un pò i numeri, provato prima e mi dava 100 battiti al minuto. :mbe:
abellodenonna
21-06-2014, 13:40
per tutto il resto ci sono Find 7A e OnePlus One ;)
Miglior modo per riuscire ad avere il one plus one?
Nessun thread ufficiale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.