PDA

View Full Version : Galaxy S5 o Galaxy Note 3?

Ale1992
10-06-2014, 21:25
Ciao ragazzi, sono in procinto di sostituire il mio S3 e avevo pensato al nuovo s5, ma poi ho messo le mani sul note 3 e devo dire che mi piace parecchio. La situazione è questa: al negozio qui da me li posso acquistare entrambi a circa 600€ (630 per s5) e quindi mi chiedevo quale tra i due è meglio acquistare? La penna mi attira parecchio e i 3gb di ram mi farebbero preferire il note; voi che dite? Grazie per tutte le risposte che mi arriveranno. :)

gianvy
11-06-2014, 20:30
Mi accodo, interessa anche a me!

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk

Ale1992
11-06-2014, 21:10
Ad impressione mia sembra che s5 abbia un display piu luminoso, e questo a mio parere lo rende piu piacevole da vedere. Boh ancora non so cosa fare.

Inviato dal mio criceto con talpatalk

c.m.g
11-06-2014, 21:33
Se avete bisogno di un display più grande, il "plus" dell'S-Pen con tutto il suo parco app e 3GB Ram, Note 3, se invece volete portatilità e miglior display, S5

megthebest
11-06-2014, 22:00
Se avete bisogno di un display più grande, il "plus" dell'S-Pen con tutto il suo parco app e 3GB Ram, Note 3, se invece volete portatilità e miglior display, S5

per tutto il resto ci sono Find 7A e OnePlus One ;)

c.m.g
11-06-2014, 22:03
Beh si, la scelta era imperativa per quei due cell, ma ovvio che ci si può guardare anche un po' in giro ;)
Ma il Plus della S-Pen non lo può dare nessuno, se non la serie Note di Samsung.
Io onestamente tra il 1+1 e il 7a, scelgo senza problemi il 7a, visto che il 1+1 ha qualche problema e per averlo bisogna supereare un labirinto non da poco.

Ale1992
14-06-2014, 23:02
Grazie per le risposte. La situazione attuale è questa: note 3 a 550€ e s5 a 630€; che faccio? Prenderei il note per la memoria e la penna ma l'idea che tra poco esce il note 4 mi frena, non vorrei ritrovarmi con telefono non più supportato e doverlo quindi cambiare tra poco tempo.

Inviato dal mio criceto con talpatalk

c.m.g
15-06-2014, 16:27
Se il tuo dilemma è questo, tanto vale aspettare, vedere cosa mette Samsung sul "fuoco" e decidere se acquistare il 4 o il 3. Di solito Samsung supporta i propri device per almeno 2 anni in aggiornamenti, poi se non se ne può fare a meno, si può guardare al sottobosco delle custom rom.

Ale1992
15-06-2014, 17:59
Se il tuo dilemma è questo, tanto vale aspettare, vedere cosa mette Samsung sul "fuoco" e decidere se acquistare il 4 o il 3. Di solito Samsung supporta i propri device per almeno 2 anni in aggiornamenti, poi se non se ne può fare a meno, si può guardare al sottobosco delle custom rom.

Saggio consiglio, consiglio che seguirò. Aspetto e vedo come si comporta samsung con il prezzo del nuovo note 4, poi decido cosa fare. Grazie per le risposte e per il consiglio. ;)

c.m.g
15-06-2014, 18:12
E' stato un piacere aiutarti.

Ale1992
21-06-2014, 12:57
Giusto per precisazione, stamattina ho preso l'S5 (ieri stavo per prendere il note 3 a 547€ ma erano finiti), trovato in offerta a 599€ garanzia italia l'ho preso subito, per ora posso dire che mi piace un sacco e il display è davvero ottimo. :cool: Peccato per la back cover orribile, speravo fosse in plastica ma niente, è tipo simil-pelle o cose del genere, vabbe piazzerò una cover e sono apposto, non so come ma io ho 11gb disponibili e non 8 come si diceva in una news pubblicata qui qualche settimana fa; altra piccola critica: nell'S3 avevo già una pellicola installata, su S5 invece niente, l'avessi saputo subito ne avrei prese un paio, vabbe alla fine sono comunque soddisfatto. :D Comunque credo che il sensore di battito cardiaco dia un pò i numeri, provato prima e mi dava 100 battiti al minuto. :mbe:

abellodenonna
21-06-2014, 13:40
per tutto il resto ci sono Find 7A e OnePlus One ;)

Miglior modo per riuscire ad avere il one plus one?
Nessun thread ufficiale?