PDA

View Full Version : windows 8 x64 e pro pack


roberto1
10-06-2014, 18:58
ciao a tutti, avevo installato Windows 8 e fin qui tutto bene, ho avuto in regalo il pro pack e ho inserito il seriale in -aggiungi funzionalitą di Windows-
e scaricato/installato il tutto con media center, al riavvio la ( "odiata" per me) schermata di benvenuto ecc, ho disinstallato tutti i file del giorno corrispondente all'installazione ma il pro pack c'č sempre, č possibile rimuoverlo/disinstallarlo ???????? o format e reinstallazione ????? del solo win 8 ????? il seriale č nel bios uefi, ma dovrei reinstallare tutti i programmi e configurazioni. ripristino di configurazione č quello del giorno dell'installazione del pro pack:muro: e non ve ne sono di precedenti:mad:

Khronos
11-06-2014, 10:52
non ho ben capito a cosa vorresti arrivare e a cosa corrisponde la tua "odiata schermata di benvenuto".

roberto1
11-06-2014, 12:13
non ho ben capito a cosa vorresti arrivare e a cosa corrisponde la tua "odiata schermata di benvenuto".

bhe, sarebbe "quella" che compare prima che win sia visualizzato, in pratica compare il benvenuto e il nome accaunt Microsoft con la richiesta di inserire la password per accedere all'o/s (l'inserimento della password l'ho disabilitata) ma la schermata di benvenuto la trovo fastidiosa e una perdita di tempo.