PDA

View Full Version : Valore PC Desktop

filippo200
10-06-2014, 16:16
Buondì a tutti... spero di non aver sbagliato sezione, nel caso vi chiedo dove posso inserire questa discussione? :)

Vorrei vendere il computer descritto di seguito, ma sinceramente da quando ho avuto una bimba ho avuto pochissimo tempo per tenermi aggiornato cmq il computer è cosi' composto:

Case: CM 690
CPU: Intel i7 870
RAM: 8 GB DDR3 TeamGroup Elite
VGA: HD4870 1GB HIS
ALI: Corsair 550W
HDD: Samsung Spinpoint 500GB
DISSIPATORE: Arctic Freezer Xtreme
MOBO: Gigabyte P55-UD3L

Secondo voi ad oggi quanto puo' valere? considerate che è stato tenuto in modo maniacale sia fuori che dentro...pulito con segolarità ogni 3 mesi con il compressore...

Grazie mille a tutti...

PS: Mai overclock

Overture1928
10-06-2014, 19:03
Buondì a tutti... spero di non aver sbagliato sezione, nel caso vi chiedo dove posso inserire questa discussione? :)

Vorrei vendere il computer descritto di seguito, ma sinceramente da quando ho avuto una bimba ho avuto pochissimo tempo per tenermi aggiornato cmq il computer è cosi' composto:

Case: CM 690 40 euro
CPU: Intel i7 870 135 euro
RAM: 8 GB DDR3 TeamGroup Elite 45 euro
VGA: HD4870 1GB HIS 65 euro
ALI: Corsair 550W 30 euro
HDD: Samsung Spinpoint 500GB 25 euro
DISSIPATORE: Arctic Freezer Xtreme 15 euro
MOBO: Gigabyte P55-UD3L 60 euro

Secondo voi ad oggi quanto puo' valere? considerate che è stato tenuto in modo maniacale sia fuori che dentro...pulito con segolarità ogni 3 mesi con il compressore...

Grazie mille a tutti...

PS: Mai overclock

Ciao,ho provato a stimare i singoli componenti,dai un'occhiata al quote...

filippo200
11-06-2014, 08:46
Grazie mille per la consulenza :)

Certo che si svalutano alla velocità della luce, all'epoca cercai di mettere componenti abbastanza di qualità.... visto quanto vale oggi ed io lo uso per grafica ed editing e ancora va benissimo credo che mi convenga tenermelo ancora un po....

Grazie ancora...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk