Redazione di Hardware Upg
10-06-2014, 16:05
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/due-nuovi-video-per-the-order-1886_52720.html
Sony Computer Entertainment ha anche confermato la data di rilascio definitiva del nuovo gioco di Ready at Dawn.
Click sul link per visualizzare la notizia.
giubox360
10-06-2014, 22:44
beh..che dire sto gioco insieme a uncharted 4 meritano l'acquisto di una ps4, (sebbene mi aspettassi anche il teaser di god of war..)la microsoft non puņ sperare di vincere la console war con qualche collection di halo e con le esclusive temporali sui dlc dei giochi...mi sa tanto che torno sonaro molto presto ;)
aresiusII
11-06-2014, 16:43
in effetti io sto ancora vedendo quale console prendere , perche la comprero solo a giugno 2015 piu o meno e aspettavo proprio l'e3 per farmi un idea , le' esclusive microsoft mi hanno fatto ridere, a parte forza horizon 2 , pero dall altro piatto della bilancia, the order , uncharted 4 (e spero che esca una colletcion con i primi 3) il remake di the last of us che non ho giocato la scorsa generazione, il remake del 1 ratchet and clank insomma l'ago pende sempre di piu verso ps4 tenendo conto anche che anche altir giochi bellissimi presentati sono tutti multipiatta ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.