PDA

View Full Version : Gta 5 rivelato per PS4, Xbox One e PC

Redazione di Hardware Upg
10-06-2014, 07:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-5-rivelato-per-ps4-xbox-one-e-pc_52704.html

Alla conferenza Sony è stata annunciata la tanto attesa versione next-gen di Grand Theft Auto 5. All'interno trovate i filmati di gameplay di Mortal Kombat X e di Far Cry 4, oltre al reveal trailer di Uncharted 4.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nardustyle
10-06-2014, 07:39
Grim Fandango wow, che bello :cry:

laverita
10-06-2014, 07:48
Considerato che la mia piattaforma principale è il PC e quindi escludendo tutti gli indie e i multipiatta ...

Bene posso vendere entrambe le console.

PaulGuru
10-06-2014, 08:10
Ipotizzando delle premesse, dubito che girerà mai ad un frame adeguato sulle macchine attuali, sarà peggio di WD.

laverita
10-06-2014, 08:18
Ipotizzando delle premesse, dubito che girerà mai ad un frame adeguato sulle macchine attuali, sarà peggio di WD.

Gli abbasseranno la risoluzione come per WD :D

PaulGuru
10-06-2014, 08:21
Gli abbasseranno la risoluzione come per WD :D
Non mi interessa su console, parlavo della versione PC ovviamente.

laverita
10-06-2014, 08:33
Non mi interessa su console, parlavo della versione PC ovviamente.

Allora ciao, non andrà mai come WD :(
GTA su PC è stata sempre una conversione fatta con i piedi.

Mandopa
10-06-2014, 09:21
OH SI Gta V su PC :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

emilianononparla
10-06-2014, 10:00
Gta V su PC convertito male svernicia comunque WD patchato e ottimizzato se mai lo vedranno.

PaulGuru
10-06-2014, 10:04
Allora ciao, non andrà mai come WD :(
GTA su PC è stata sempre una conversione fatta con i piedi.
Ah perchè WD secondo te va bene ? E' una delle peggiori ottimizzazioni mai viste, GTA è sviluppato da Rockstar Games che è ancora peggio.

10-06-2014, 10:19
Il gameplay di MK è giusto un "filino" inferiore graficamente rispetto al trailer di 4 giorni fa' :muro: .

E io che ci speravo ... :rolleyes:

Cavolo sono 2 modelli poligonali che si muovono in uno scenario minuscolo con 2 effetti grafici in croce, proprio non si riusciva a far meglio di così ? :(

Il trailer di Dead Island 2 a livello di illuminazione è spettacolare.

The division già mi sembra abbia subito un bel downgrade rispetto al trailer d' annuncio che sicuramente girava su pc a dettagli ultra e risoluzione inumana.

The witcher 3, sempre a livello di grafica mi pare molto fumo negli occhi, nel 2 su pc ho visto di meglio.

Perfavore basta con 'sti trailer che poi non rispettano neanche la metà del risultato finale.

PaulGuru
10-06-2014, 10:36
The witcher 3, sempre a livello di grafica mi pare molto fumo negli occhi, nel 2 su pc ho visto di meglio.

Bè allora mi sà che il 2 devi andartelo a rivedere, perchè giocato adesso dire che è sorpassato è un complimento senza contare l'assenza di un AA adeguato.

laverita
10-06-2014, 10:38
Ah perchè WD secondo te va bene ? E' una delle peggiori ottimizzazioni mai viste, GTA è sviluppato da Rockstar Games che è ancora peggio.

Si, escludendo alcuni bug per me è più che buono.
Per un GTA5 come WD ci metterei la firma ma conoscendo i trascorsi di Rockstar non ci credo.

PaulGuru
10-06-2014, 10:41
Si, escludendo alcuni bug per me è più che buono.
Per un GTA5 come WD ci metterei la firma ma conoscendo i trascorsi di Rockstar non ci credo.
http://pedestriantv-prod.s3.amazonaws.com/images%2Farticle%2F2014%2F05%2F21%2F50-cent-patrick-stewart-animated-gif-driving-away-smile.gif

laverita
10-06-2014, 10:44
Scaffale tutti e 2 altro che firma !

Guarda che smerdare ogni gioco per darsi un tono non è più di moda qui, esiste m.it per questo. ;)

Scimiazzurro
10-06-2014, 12:01
I Naughty Dog hanno scassato la min**ia loro ed Uncharted, invece di continuare con questa diavolo di IP su PS4 potevano farne una nuova o ripescarne una del passato come Crash o Jak & Daxter -.-'

_ccna
10-06-2014, 12:59
Gta 5 su Pc nel corso dell'autunno significa che se tutto va bene lo vedremo per giugno 2015 :asd:

PaulGuru
10-06-2014, 13:16
Guarda che smerdare ogni gioco per darsi un tono non è più di moda qui, esiste m.it per questo. ;)
Nessuno si dà toni, se c'è da criticare si critica senza se e senza ma.

gildo88
10-06-2014, 13:20
Devo dire che qualcosa di interessante graficamente con questi trailer e gameplay montati ad arte con tanto di fesso con il joypad che fa finta di giocare, si è vista. Però considerando che ormai di questi filmati pre-uscita, non ci si può più fidare tutto va preso con le pinze. Posso dire che il trailer del 2011 di FC3, gioco poi castrato come ben sappiamo, mostra un livello di dettaglio simile a questo di FC4?
Noto comunque che a livello di gameplay tutto è rimasto per lo più invariato. Spero che al GDC, Quantum Break possa finalmente mostrare qualcosa di più fresco ed originale.
Il gioco più ridicolo mi sembra the order 1886, per quanto visto. Praticamente una continua cut-scene, con QTE e qualche sprazzo di TPS in ambienti strettisimi e lineari. Se questo è il futuro del gaming siamo messi male. Non parliamo poi di Cod che mi sembra pure messo peggio rispetto al solito.

Koltrast
10-06-2014, 13:25
WD cosa sarebbe?
Western Digital?
Witch Doctor?
Well Done?

PaulGuru
10-06-2014, 13:26
Non parliamo poi di Cod che mi sembra pure messo peggio rispetto al solito.Che COD sia caduto in basso ultimamente ok ma per quale motivo dici ciò ? A me è parso invece che graficamente rispetto all'ultimo trailer è cresciuto di brutto ! Mentre a livello di gameplay presumo sarà simile, sarà da vedere come andrà il netcode e l'ottimizzazione più che il resto.

laverita
10-06-2014, 13:55
Devo dire che qualcosa di interessante graficamente con questi trailer e gameplay montati ad arte con tanto di fesso con il joypad che fa finta di giocare, si è vista. Però considerando che ormai di questi filmati pre-uscita, non ci si può più fidare tutto va preso con le pinze. Posso dire che il trailer del 2011 di FC3, gioco poi castrato come ben sappiamo, mostra un livello di dettaglio simile a questo di FC4?
Noto comunque che a livello di gameplay tutto è rimasto per lo più invariato. Spero che al GDC, Quantum Break possa finalmente mostrare qualcosa di più fresco ed originale.
Il gioco più ridicolo mi sembra the order 1886, per quanto visto. Praticamente una continua cut-scene, con QTE e qualche sprazzo di TPS in ambienti strettisimi e lineari. Se questo è il futuro del gaming siamo messi male. Non parliamo poi di Cod che mi sembra pure messo peggio rispetto al solito.

I ragazzini vogliono film interattivi con "la graficona" ... vedi il successo di TLOU.
Storia banale riciclata da mille mila film in cui su 16 ore (la durata massima se ottieni il platinum) ne giochi 5 (vado a memoria quindi correggetemi ma non ricordo se erano 4, 5, o 6 e non ho voglia di cercare).
The Order è esattamente quello che dici te. Spazi microscopici per poter pompare la grafica e le scene concitate sono QTE per evitare calo dei frames.

PaulGuru
10-06-2014, 14:03
I ragazzini vogliono film interattivi con "la graficona" ... vedi il successo di TLOU.
Storia banale riciclata da mille mila film in cui su 16 ore (la durata massima se ottieni il platinum) ne giochi 5 (vado a memoria quindi correggetemi ma non ricordo se erano 4, 5, o 6 e non ho voglia di cercare).
The Order è esattamente quello che dici te. Spazi microscopici per poter pompare la grafica e le scene concitate sono QTE per evitare calo dei frames.The Last of Us aveva una graficona ? :sofico:

gildo88
10-06-2014, 14:43
Che COD sia caduto in basso ultimamente ok ma per quale motivo dici ciò ? A me è parso invece che graficamente rispetto all'ultimo trailer è cresciuto di brutto ! Mentre a livello di gameplay presumo sarà simile, sarà da vedere come andrà il netcode e l'ottimizzazione più che il resto.

Graficamente è un pelo migliorato, ma onestamente non credo quando dicono che il motore grafico è nuovo, perchè sotto sotto vedo sempre lo stesso motore e dubito fortemente che ne abbiano riscritto uno da zero. Non è che poi graficamente lascia cosi sbalorditi comunque... Si è visto di meglio.
Il gameplay mi sembra anche peggio del solito... Con la scusa del setting futuristico si vedranno le peggio cose, sopratutto in multiplayer.
Vedo comunque che già si son prodigati in molti nel copiare Titanfall, con le tutine volanti... Che tristezza, come al solito uno tira il carro e tutti gli altri come pecoroni appresso :doh:

laverita
10-06-2014, 14:58
The Last of Us aveva una graficona ? :sofico:

Per essere quel catorcio di hw di una PS3 direi di si.

mirkonorroz
10-06-2014, 15:59
WD cosa sarebbe?
Western Digital?
Witch Doctor?
Well Done?

Walt Disney ;)

PaulGuru
10-06-2014, 18:04
Per essere quel catorcio di hw di una PS3 direi di si.cosa centra scusa ? Generalmente non lo è affatto, niente a che fare con Uncharted o Killzone se proprio vogliamo metterla su piano grafico.

Lateo
11-06-2014, 08:41
WD cosa sarebbe?
Western Digital?
Witch Doctor?
Well Done?

Penso si riferiscano a Watch Dogs...
Comunque, se anche tu sei lievemente infastidito da questa debordante ed estremamente confusionaria profusione di sigle, ebbene: hai tutta la mia comprensione.

Ed ora insultatemi senza pietà.

amd-novello
23-08-2014, 18:28
The Last of Us aveva una graficona ? :sofico:

No di certo su pc nel 2006 con mezzo giga di ram ne avevi di più belli :stordita: