PDA

View Full Version : Galaxy F: nuove foto dal vivo ritraggono Galaxy S5 in versione premium

Redazione di Hardware Upg
10-06-2014, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-f-nuove-foto-dal-vivo-ritraggono-galaxy-s5-in-versione-premium_52699.html

Le indiscrezioni di un modello in metallo di Galaxy S5 nascono ancora prima della presentazione del modello tradizionale. Il dispositivo, noto come Galaxy F, è stato mostrato da più fonti in nuovi scatti dal vivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

AQ72
10-06-2014, 08:05
Design ripreso dall'S4, esteticamente il miglior Galaxy. Hanno ridotto i bordi in maniera davvero drastica. Esteticamente mi piace moltissimo! Però aspetto il Note4.

demon77
10-06-2014, 08:09
ah il famoso galaxy F1GA!! :asd:

Marci
10-06-2014, 08:30
non mi sembra proprio che il retro sia di alluminio, si vede chiaramente la fessura dove far presa per rimuovere la cover:stordita:

Portocala
10-06-2014, 08:49
Infatti è "policarbonato simil alluminio" come il "policarbonato simil pelle" sul Note 3 :asd:

Sorboccolo
10-06-2014, 09:50
Ma ogni tanto cambiare e rivoluzionare un po' il design è così faticoso per Samsung?

alemolgora
10-06-2014, 13:54
bah, in alluminio o no non mi interessa: l'importante e' avere la certificazione IP67 e poter sostituire la batteria! Poi se gia' quella di default permettesse di arrivare a sera sarebbe il massimo. ;)

Zenida
10-06-2014, 19:23
In realtà il design riprende di più il Galaxy Nexus specie la parte in alto.
A me quello non sembra alluminio ma la solita plastica... e se proprio lo fosse allora l'effetto che da quel brush è così accentuato che in realtà fa ca***re

5,3" ancora più grosso?? ma c'è un limite o davvero avremo la TV in tasca prima o poi?? Inoltre con questa misura e queste caratteristiche che fai? ti metti sopra S5 OK, ma sei come un Note senza la penna.. che senso ha?

Ormai lo smartphone dei miei sogni non lo fa più nessuno... mi sa che devo farmelo da solo... (aspettando ARA)

AQ72
10-06-2014, 21:28
In realtà il design riprende di più il Galaxy Nexus specie la parte in alto.
A me quello non sembra alluminio ma la solita plastica... e se proprio lo fosse allora l'effetto che da quel brush è così accentuato che in realtà fa ca***re

5,3" ancora più grosso?? ma c'è un limite o davvero avremo la TV in tasca prima o poi?? Inoltre con questa misura e queste caratteristiche che fai? ti metti sopra S5 OK, ma sei come un Note senza la penna.. che senso ha?

Ormai lo smartphone dei miei sogni non lo fa più nessuno... mi sa che devo farmelo da solo... (aspettando ARA)Hai parzialmente ragione. 5'' sarebbero la dimensione ideale per uno Smartphone, poi con quei bordi così ben ottimizzati otterrebbero delle dimensioni inferiori all'S4. Entrare in conflitto col Note mi sembra difficile.
Trovo invece molto intelligente se mantengono la cover posteriore in plastica con bordi in alluminio! Tutta la praticità delle plastica e la resistenza dell'alluminio... scelta ottimale, secondo me. Non dimentichiamoci poi dei 16MP con stabilizzatore della fotocamera.