Redazione di Hardware Upg
09-06-2014, 21:10
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-mostra-il-primo-concept-di-mass-effect-4-e-beta-di-battlefield-hardline-gia-in-corso_52702.html
Durante la sua conferenza E3, Electronic Arts ha confermato ufficialmente l'esistenza di Mass Effect 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sentivo da Dio quando riuscii a far fottere il capitano Shepard con quella bonazza di Miranda :asd:
masterpol
09-06-2014, 22:44
NON esce mass effect 4 bensì un nuovo IP sfruttando le conoscenze maturante facendo i 3 mass effect.
PaulGuru
09-06-2014, 23:00
Quoto questo è un altra serie, e soprattutto niente Shepard !!!
E di DAO3 non hanno mostrato niente di nuovo?
Nonostante la cocente delusione di DAO2 e la mia fiducia in EA sotto terra ho ancora un barlume di speranza che potrebbe essere carino... :stordita:
Sono contento anche che finalmente esce Mirror Edge 2, il primo mi era piaciuto molto e ci ha lasciato con la storia a metà per un sacco di anni (uno dei tanti motivi che mi ha portato a detestare EA). :doh:
moddingpark
10-06-2014, 09:18
E di DAO3 non hanno mostrato niente di nuovo?
Nonostante la cocente delusione di DAO2 e la mia fiducia in EA sotto terra ho ancora un barlume di speranza che potrebbe essere carino... :stordita:
Sono contento anche che finalmente esce Mirror Edge 2, il primo mi era piaciuto molto e ci ha lasciato con la storia a metà per un sacco di anni (uno dei tanti motivi che mi ha portato a detestare EA). :doh:
Certo! Dragon Age Inquisition è ancora work-in-progress, ma i primi risultati sembrano promettere bene, alcuni commentatori durante l'E3 l'hanno paragonato ad una versione next-gen di Oblivion, per le atmosfere ed i temi trattati.
TRAILER http://youtu.be/dogIKwZA7Ac
GAMEPLAY http://youtu.be/7xgIh8K__JE
NON esce mass effect 4 bensì un nuovo IP sfruttando le conoscenze maturante facendo i 3 mass effect.
Quoto questo è un altra serie, e soprattutto niente Shepard !!!
Non posso vedere i video quindi non so nulla di questo nuovo capitolo ma se abbiamo Asari, Turian, Krogan.. biotici, Alleanza, N7 ecc... Quello E' MASS EFFECT!! Se invece non ci saranno questi elementi, allora che si inventino un nuovo nome e la finiscano che con il terzo capitolo hanno stuprato a sufficienza quella che poteva essere la perla di tutti i videogiochi (oh almeno per me, sia chiaro, ma credo che lo sia stato per molti).
PaulGuru
10-06-2014, 13:19
Non posso vedere i video quindi non so nulla di questo nuovo capitolo ma se abbiamo Asari, Turian, Krogan.. biotici, Alleanza, N7 ecc... Quello E' MASS EFFECT!! Se invece non ci saranno questi elementi, allora che si inventino un nuovo nome e la finiscano che con il terzo capitolo hanno stuprato a sufficienza quella che poteva essere la perla di tutti i videogiochi (oh almeno per me, sia chiaro, ma credo che lo sia stato per molti).
No no il mondo dovrebbe essere lo stesso così come le ambientazioni e le razze, semplicemente sarà sviluppato da un altro team su basi differenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.