PDA

View Full Version : windows 8.1 pro NON RIESCO A DISCONNETTERMI DA UTENTE LOCALE senza privilegi

Ophelia999
09-06-2014, 20:28
Buonasera a tutti,
sono nuova e mi sono iscritta stasera perché ho un problemone.
Avevo attivato un account ospite senza privilegi (locale), un account che servisse appunto per gli ospiti per connettersi dal mio pc.
Adesso quando accendo il pc mi fa vedere solo l'account ospite ed il mio no.
Non riesco a disconnetterlo; ho provato cliccando 5 volte il tasto Windows ma non succede niente; ho provato con win+L ma mi propone la freccia solo per un attimo e scompare tutto ritornando su ospite.
Se clicco su WIN+X - GESTIONE COMPUTER - UTENTI E GRUPPI LOCALI - UTENTI il mio account USER - OPHELIA lo vedo e se clicco su di esso - proprietà -indica MEMBRO di HOME USER.
Sono disperata.
Cosa devo fare?
Aiutatemiiii!

renpasa
09-06-2014, 21:11
Buonasera a tutti,
sono nuova e mi sono iscritta stasera perché ho un problemone.
Avevo attivato un account ospite senza privilegi (locale), un account che servisse appunto per gli ospiti per connettersi dal mio pc.
Adesso quando accendo il pc mi fa vedere solo l'account ospite ed il mio no.
Non riesco a disconnetterlo; ho provato cliccando 5 volte il tasto Windows ma non succede niente; ho provato con win+L ma mi propone la freccia solo per un attimo e scompare tutto ritornando su ospite.
Se clicco su WIN+X - GESTIONE COMPUTER - UTENTI E GRUPPI LOCALI - UTENTI il mio account USER - OPHELIA lo vedo e se clicco su di esso - proprietà -indica MEMBRO di HOME USER.
Sono disperata.
Cosa devo fare?
Aiutatemiiii!
Non ci ho capito molto ma sulla schermata start, i alto alla tua destra dovresti avere visibile l'account. Fai Clic destro, e clicca esci. ora dovresti avere l'opportunità di scegliere con quale account rientrare.
Ciao