PDA

View Full Version : Problema riproduzione video.

opiroz
09-06-2014, 20:13
Ciao ragazzi, da qualche settimana sto avendo seri problemi con la riproduzione video con qualsiasi player in quanto spesso il video si blocca e l'audio mi torna indietro di 10 secondi, passati quattro cinque secondi riparte di nuovo.

Questo problema me lo ha dato dopo l'installazione di alcuni programmi, tipo kmplayer o malware bites, che ho prontamente cancellato, anche se a conti fatti, nulla è cambiato.
Bitdefender non trova virus.

Come posso risolvere = Aiuto !

tallines
09-06-2014, 21:07
Ciao che player usi ?

Prova a reinstallare qualcuno di questi player, che non sia WMP .

Se vuoi puoi provare anche Media Player Classic HC freeware, anche in versione Portable

opiroz
10-06-2014, 00:06
ciao, non credo sia questo perchè si blocca con tutti i player (wmp, vlc, kmp).

tallines
10-06-2014, 13:46
Hai per caso un punto di ripristino a prima dell' installazione dei vari programmi che possono aver creato problemi ?

aled1974
10-06-2014, 14:10
lo fa con tutti i video o con uno in particolare? Video locale o su internet?

configurazione hw completa?

temperatura di mobo-cpu-vga?

entrando in modalità provvisoria cambia qualcosa?

provato a disinstallare tutti i player, controllare che non avanzino rimasugli su disco e registro e poi a reinstallarli?

hai installato qualche altro programma particolare che in qualche modo abbia a che vedere con i filmati? Che so, un programma come nero o simile?

ciao ciao

opiroz
10-06-2014, 20:33
lo fa con tutti i video o con uno in particolare? Video locale o su internet?

configurazione hw completa?

temperatura di mobo-cpu-vga?

entrando in modalità provvisoria cambia qualcosa?

provato a disinstallare tutti i player, controllare che non avanzino rimasugli su disco e registro e poi a reinstallarli?

hai installato qualche altro programma particolare che in qualche modo abbia a che vedere con i filmati? Che so, un programma come nero o simile?

ciao ciao

Ahimè non ho punti di ripristino, non ho provato a disinstallare tutti player, ma a disinstallare tutti i codec. il mio hw ha sempre funzionato persino con i bluray a 1080p (essendo una versione enterteinment è apposita per contenuti multimediali) ma ora mi danno problemi tutti i video di qualsiasi durata, formato e peso. stasera proverò la modalità provvisoria e disinstallare tutti i player e rimetterli.

La cosa strana è che ha preso a farlo anche al pc della mia ragazza (sony vaio con i5)..i programmi che ho installato a lei ultimamente sono appunto kmplayer e malwarebytes...

grazie delle risposte ragà, questo problema per quanto piccolo mi manda in bestia (sul pc ci guardo video principalmente).

tallines
10-06-2014, 20:50
Forse il problema è kmplayer non penso Mbam, mi sembra strano che un anti-malware dia questi problemi..........

Disinstalla kmplayer magari meglio se con Iobit Uninstaller freeware, anche in versione Portable ;) >

http://portableapps.com/apps/utilities/iobit_uninstaller_portable

aled1974
11-06-2014, 08:26
quoto anch'io per kmplayer se non altro per i codec, mbam lo uso da anni ormai e ne vlc ne wmc/wmp hanno mai dato problemi

segui le indicazioni di tallines e vedi di rimuovere kmplayer e soprattutto i codec che ha installato

niente punto di ripristino neanche sulla macchina della fidanzata?

ciao ciao

opiroz
12-06-2014, 22:36
quoto anch'io per kmplayer se non altro per i codec, mbam lo uso da anni ormai e ne vlc ne wmc/wmp hanno mai dato problemi

segui le indicazioni di tallines e vedi di rimuovere kmplayer e soprattutto i codec che ha installato

niente punto di ripristino neanche sulla macchina della fidanzata?

ciao ciao

no, nemmeno lì sono presenti punti di ripristino, ora sto procedendo a cancellare tutti i programmi con iobit. sempre grazie dell'interessamento.

Eress
13-06-2014, 07:58
Controlla le temperature come già detto, ma anche l'HD con CrystalDiskInfo.

opiroz
13-06-2014, 17:05
Controlla le temperature come già detto, ma anche l'HD con CrystalDiskInfo.

visto e considerato che non riesco a risolvere reinstallo windows senza formattare...vediamo se cambia qualcosa...

tallines
13-06-2014, 18:07
visto e considerato che non riesco a risolvere reinstallo windows senza formattare...vediamo se cambia qualcosa...

Hai disinstallato kmplayer ?

Con la formattazione a meno che non ci siano problemi hardware, ma non credo poi....risolvi si ;)

Prima di installare o disinstallare qualsiasi cosa è meglio accertarsi di avere un punto di ripristino anteriore l' operazione che uno va a fare .