View Full Version : [VE + SS] Thermalright AXP-100 / Scythe Big Shuriken 2 Rev. B
Ciao a tutti.
Cerco uno dei due dissipatori sopracitati.
Che siano funzionanti e con bundle completo.
Il resto valutiamo assieme.
Se proponente prezzi detratti dall'iva che con la spedizione differiscono dal nuovo di 3-4€ potete anche non proporre.
Sped. con Spedireweb a 7€ va più che bene. ;)
Grazie in anticipo a tutti. :)
Valuto anche Cooler Master GeminII M4, nuovo si trova a 33€ spedito.
Sempre in cerca di uno tra questi:
Thermalright AXP-100 oppure Scythe Big Shuriken 2 Rev. B oppure Cooler Master GeminII M4
dovrei avere il big shuriken
Ciao, dimmi pure appena confermi di averlo...su condizioni, bundle, prezzo ecc. :) Grazie.
dunque
ho uno shuriken revision b mai usato e completo di tutto (preso per un progetto mai andato in porto) ma non so se è il big o no ^_^
Ci si potrebbe confondere sì.
La versione che cerco: Scythe Big Shuriken 2 Rev. B
http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/big-shuriken-2-rev-b.html
Ci si potrebbe sbagliare con questo: Scythe Shuriken Rev. B
http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/shuriken-rev-b.html
Che è la versione con doppio corpo in alluminio, anche tra heatpipes e alluminio subito sotto la ventola. A me interessa la prima, denominata Big. :)
microcip
15-06-2014, 16:02
GEMINII SF524?
35€ spedito.
No grazie.
Troppo alto e con caratt. diverse da quelle che cerco. :)
--------
@per tutti coloro i quali leggono
A scanso di equivoci: cerco un dissipatore Low Profile con ventola da almeno 120 mm PWM, alto massimo 63 mm, andrebbe bene anche un AIO ma dipende dal costo, niente roba top di gamma in caso di AIO. Grazie.
Thermalright AXP-100 oppure Scythe Big Shuriken 2 Rev. B oppure Cooler Master GeminII M4
:)
Up quotidiano.
LordChaos
26-06-2014, 21:15
Ho un Aio Silverstone td03 a70 spedito..può interessare?
:)
Mi sa tanto che prendo qualcosa sulla baya, dato che mi rifilano sempre buoni da 10€...e qui nessuno propone...
UP.
Soprattutto GeminII M4 a buon prezzo (si trova a 31€ spedito).
up
mario18286
20-09-2014, 17:24
trovato?
io ho un Thermalright AXP-100
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.