vash183
09-06-2014, 14:27
Buongiorno,
mi appello alla comunity per togliere un dubbio sul mio prossimo acquisto.
Mi servirebbe una multifunzione laser b/n , stampante, fotocopiatrice, scanner, fax.
Ho addocchiato 2 modelli:
Brother mfc-1810 prezzo 88€
Samsung xpress sl-m2070F prezzo 109€
a livello di prezzo sarei indirizzato sulla brother, anche visto le cariche più economiche; credo per il fatto che le cariche siano meno sofisticate.
Diciamo che ho scelto laser per il fatto che magari stampo raramente e non in maniera continuata e con le getto rischio di trovarmi con la testina bloccata quella rara volta che devo stampare qualcosa.
Valuto anche alternative stando attorno ai 100€ circa.
Spero che qualcuno mi possa spiegare meglio la differenze tra le ricariche delle due marche.
Attendo consigli in merito.
grazie
mi appello alla comunity per togliere un dubbio sul mio prossimo acquisto.
Mi servirebbe una multifunzione laser b/n , stampante, fotocopiatrice, scanner, fax.
Ho addocchiato 2 modelli:
Brother mfc-1810 prezzo 88€
Samsung xpress sl-m2070F prezzo 109€
a livello di prezzo sarei indirizzato sulla brother, anche visto le cariche più economiche; credo per il fatto che le cariche siano meno sofisticate.
Diciamo che ho scelto laser per il fatto che magari stampo raramente e non in maniera continuata e con le getto rischio di trovarmi con la testina bloccata quella rara volta che devo stampare qualcosa.
Valuto anche alternative stando attorno ai 100€ circa.
Spero che qualcuno mi possa spiegare meglio la differenze tra le ricariche delle due marche.
Attendo consigli in merito.
grazie