PDA

View Full Version : Multifunzione laser brother samsung

vash183
09-06-2014, 14:27
Buongiorno,
mi appello alla comunity per togliere un dubbio sul mio prossimo acquisto.
Mi servirebbe una multifunzione laser b/n , stampante, fotocopiatrice, scanner, fax.
Ho addocchiato 2 modelli:
Brother mfc-1810 prezzo 88€
Samsung xpress sl-m2070F prezzo 109€

a livello di prezzo sarei indirizzato sulla brother, anche visto le cariche più economiche; credo per il fatto che le cariche siano meno sofisticate.

Diciamo che ho scelto laser per il fatto che magari stampo raramente e non in maniera continuata e con le getto rischio di trovarmi con la testina bloccata quella rara volta che devo stampare qualcosa.
Valuto anche alternative stando attorno ai 100€ circa.
Spero che qualcuno mi possa spiegare meglio la differenze tra le ricariche delle due marche.

Attendo consigli in merito.
grazie

Aquacel-AG
09-06-2014, 17:19
ciao io ho appena acquistato una Brother DCP-1510,però non ha il fax e mi trovo bene è molto veloce ed il toner compatibile non costa molto e la cosa molto importante per me è che non si inceppa,prima la stampante lexmark a getto di inchiostro era un delirio per costi di cartucce ,inceppamento e ugelli sempre intasati comunque quelle due mi sembrano buone ,sulla amazzonia la brother(dove lo presa io)costa di meno e anche il toner compatibile costa meno se vuoi risparmiare prendi quella che comunque stampa benissimo ed è velocissima,solo la plastica è un po diciamo economica ma per il resto è perfetta