Redazione di Hardware Upg
09-06-2014, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/per-il-mese-di-giugno-si-attendono-7-patch-da-microsoft_52693.html
Il Patch Tuesday di giugno prevede la distribuzione tramite Windows Update di 7 aggiornamenti che riguardano Windows, Lync, Office e Internet Explorer
Click sul link per visualizzare la notizia.
7 aggiornamenti di sicurezza + qualche aggiornamento per la risoluzione di bug non relativi alla sicurezza.
Adamo K.
09-06-2014, 20:33
Per chi come me ha una copia di W8 (Originale naturalmete) mai installata come si deve procedere a proposito degli upgrade (W8.1 ecc...) in caso di una futura installazione?
Un grazie a tutti
Adamo K., che versione di Windows 8 hai acquistato? Se avevi usufruito dell’offerta da quasi 15 €, e sei intenzionato a installarlo su un Hard Disk differente da quello che avevi utilizzato al momento dell’acquisto (pertanto fatto online con carta di credito), dovrai prima installare Windows 7 (non sarai obbligato a inserire il codice seriale), poi procedere all’upgrade a Windows 8.
Dopo avere scaricato gli aggiornamenti di Windows Update, potrai installare Windows 8.1.
Installerai altri aggiornamenti, e nello Store (non in Windows Update) troverai Windows 8.1 Update 1 pronto da esser installato.
Se, invece, si trattasse di una versione acquistata in un negozio (ossia su supporto fisico), ti basterà installare direttamente Windows 8 dal DVD-ROM. Ipotizzo che si tratterebbe della prima versione, non di un disco acquistato già aggiornato a Windows 8.1. Pertanto, dovrai comunque seguire la trafila dei miriadi di download e riavvii.
Per il mese di giugno sono previste 7 patch che riguardano tutte le versioni di Windows supportate, Internet Explorer, Office e Lync. Più in dettaglio, risulta essere importante l'installazione dell'update dedicato a Internet Explorer - versioni dalla 6 alla 11
La 6 non è quella nativa di XP?
Adamo K.
10-06-2014, 08:53
Grazie corgiov, è il 2° caso, cioè comprato la confezione in negozio con possibilità di installare Win8 Pro a 32 o 64 bit (Ci sono i CD di entranbe le versioni) prima versione e senza aggiornamento per Win8.1.
La domanda nasce dall'articolo che mi ha lasciato il dubbio che in caso d'installazione non potessi poi aggiornare il S.O.
Grazie ancora
Non avrai problemi. Installa tranquillamente utilizzando il tuo supporto. Una volta finito, fa’ scaricare a Windows Update tutti gli aggiornamenti. Dopo aver installato Windows 8.1, apri Store, che ti proporrà l’installazione di Windows 8.1 Update 1.
Comunque, sappi che tutto ciò richiederà circa 4-5 ore con un’ADSL 20 Mega.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.