View Full Version : [Torino+Spedizione] Vendor9 280x Vapor-x Tri-x
condizioni: 1 mese di vita, bundle completo
prezzo: 225 spedito
pagamento: bonifico
la gpu è questa
http://i58.tinypic.com/14wevec.jpg
priorità consegna a mano
sbagliato scheda...lascio...
218 nuova stai scherzando? sta a 290 su amazon...
è un modello nuovo di zecca è uscito tipo meno di due mesi fa negli usa
il prezzo non è trattabile non scendo neanche di un euro
Non si vede la scheda video nel primo post, puoi controllare per favore?
Grazie
ho usato tinypic ora, dovrebbe andare
abbassato il prezzo di 5 euro
abbassato il prezzo a 215 spedita, visto che su amazon e scesa
boccio74
23-06-2014, 13:26
@
Up per te!
E' un affarone, purtoppo ora non ho cash ma se potevo l'avrei presa al volo.
NightKnight
23-06-2014, 23:58
Sta a 228 nuova, non mi sembra un affarone (vista su trovaprezzi)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sta a 228 nuova, non mi sembra un affarone (vista su trovaprezzi)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
si +14 di spese e su e-commerce sconosciuto(con l'immagine pure errata), no grazie
io prendo amazon come riferimento e sta a 258 spedita, togliendo l'iva siamo a 211, ho fatto 215 perché le mie hanno solo 2 mesi di vita
occhio che c'è un''altra versione che viene confusa, si chiama semplicemente tri-x ed è uguale alla toxic(ma non è la toxic) senza oc
prezzo abbassato a 200 spedito
DjMix1988
28-06-2014, 12:30
coda, parliamone in pvt
prezzo rialzato a 215(da 200), visto quello su amazon
Joystick
01-07-2014, 11:47
io prendo amazon come riferimento e sta a 258 spedita, togliendo l'iva siamo a 211, ho fatto 215 perché le mie hanno solo 2 mesi di vita
Amazon è un ottimo store e nessuno lo mette in dubbio, ma la quotazione è soggetta a regolamento: prezzo più basso sul web per prodotto disponibile, ribassato di almeno l'IVA se ancora in garanzia, completo di imballo e accessori.
Up per te!
ti ho spiegato perché non tengo in considerazione quello shop, non prendo in conto shop sconosciuti(aveva anche l'immagine errata forse la scheda non era neache quella), inoltre ti eri dimenticato di ben 14 euro di spedizione(per quello shop) il mio prezzo è "spedito"
e cmq il prezzo adesso è tornato su, quindi, rialzo anche io a 230 spedito, se veramente ci fosse interesse a 215 ve la sareste gia presa, la verità è che volete rivenderla subito dopo, beh se è cosi me la tengo...
i prezzi non sono trattabili, aggiornato ora a 230 spedito
Non è questione di rivenderla, ma che per pochi euro la si prende nuova...sul mercatino c'è ne sono tante di 280X...se si riesce a fare un buon affare la si prende, altrimenti no...la scheda è tua e decidi te il prezzo...comunque le regole parlano del prezzo più basso online, non del prezzo di amazzon...
si ok ma io non posso prendere in considerazione shop sconosciuti che appaiono e spariscono su trovaprezzi che hanno immagine errata, e quindi abbassano il prezzo per farti abboccare, mi spiace
il mio prezzo è corretto, ho tolto l'iva da 280 euro(prezzo minimo su trovaprezzi)
aggiornerò i prezzi togliendo semplicemente l'iva, ma solo basandomi su shop affidabili
DjMix1988
02-07-2014, 15:23
CIao , comunque non puoi decidere in base al mercato, hai messo 200 spedita per la singola vga e quello deve rimanere, non che ogni 5 minuti fai a piacere tuo.... sei fortunato che nessuno ancora ti abbia segnalato...
beh si il prezzo si dovrebbe basare sul mercato...mica mi metto a svendere la roba
il prezzo iniziale era 215 per correttezza, quindi...al massimo rimetto 215 non certo 200(che si basava sulle fluttuazioni di mercato, ma ovviamente nessuno dice niente quando si abbassa)
per quanto mi riguarda il prezzo corretto è nuovo meno iva, ma se il prezzo del nuovo cambia, anche io cambio, sono solo vietate le aste, la mia non è un'asta
Bonifico effettuato adesso.
Mandato pm.
Ciao :D
si ti ho risposto, me ne rimane ancora una da vendere
silenzio85
09-07-2014, 19:09
ciao dato i prezzi vantaggiosi sul nuovo vorrei proporti la mia offerta,180 euro a mano se ti va bene scrivimi in pvt e possiamo concludere in qualunque momento.aspetto tue notizie se no amici come prima ok ? ciao.
silenzio85
09-07-2014, 19:41
attendo risposta grazie date che ne avrei una certa urgenza
180 è veramente troppo basso, non so dove prendete i prezzi ma sta a 280 nuova su trovaprezzi...(dovete includere la spedizione eh, il mio prezzo è "spedito"), il più basso in questo momento è 267,18+9,67 di spedizione, se vogliamo essere precisi
280 se ci togli l'iva del 22% come da regolamento sono 229, vi ho anche tolto 4 euro :asd:
cmq a mano fanno 220, ti tolgo la spedizione ovviamente(che è di 7 euro ma arrotondo per eccesso)
XpandatuningX
09-07-2014, 20:24
Coda con spedizione se ancora disponibile.
Coda con spedizione se ancora disponibile.
si ne ho ancora una disponibile a 225 spedito
boys3000
10-07-2014, 20:08
Coda
Dalla mia banca il bonifico è in stato "eseguito" cioè dovresti aver ricevuto sul conto la somma.
Fammi sapere attendo tue notizie.
Inviato anche mp.
Ciao buona giornata :D
Dalla mia banca il bonifico è in stato "eseguito" cioè dovresti aver ricevuto sul conto la somma.
Fammi sapere attendo tue notizie.
Inviato anche mp.
Ciao buona giornata :D
si ti ho mandato pm
ciao potrebbe farti comodo un alimentatore corsair fascia enthisiast 850w usato 3gg per dei tests?se si ci accordiamo per conguaglio
non mi serve, grazie lo stesso
ciao per caso interessa uno scambio con una Xfx R9 290x core edition + conguaglio?
in caso mandami mp
grazie lo stesso, ma sono passato a nvidia
grazie lo stesso, ma sono passato a nvidia
ok.upp per te
Arrivata venerdì mattina...perfetta come nuova complimenti per come l'hai tenuta!
Venditore serio, molto cortese e paziente!Consigliatissimo!
Grazie spero di poter fare altri affari con te!
Arrivata venerdì mattina...perfetta come nuova complimenti per come l'hai tenuta!
Venditore serio, molto cortese e paziente!Consigliatissimo!
Grazie spero di poter fare altri affari con te!
si hanno due mesi di vita, dovrebbe esserci solo un pochino di polvere :D
se hai qualche amico che mi compra l'altra, mi faresti un favore :asd:
remixxer
25-07-2014, 22:28
mando mp
sinceramente nn ho capito che prezzo fa?nuova sta intorno ai 218euro se cerchi bene 160 euro ?manda pvt
nuova sta a 275 spedita http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_vapor-x_tri-x.aspx, dove vedi 218?
questa NON è una vapor-x , sarà la decima volta che lo dico...
principe Vlad
16-08-2014, 18:16
nuova sta a 275 spedita http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_vapor-x_tri-x.aspx, dove vedi 218?
questa NON è una vapor-x , sarà la decima volta che lo dico...
Scusa, nel primo post hai precisato che e una vapor-x tri-x, vorrei capire prima di mettermi in coda, grazie mille Vlad
belacqua
17-08-2014, 11:05
Concludiamo a190 con consegna a mano a Torino a settembre?
Scusa, nel primo post hai precisato che e una vapor-x tri-x, vorrei capire prima di mettermi in coda, grazie mille Vlad
si appunto non è una vapor-x normale, ma una tri ventola con OC
Concludiamo a190 con consegna a mano a Torino a settembre?
troppo basso, sta a 280 nuova spedita, togliendo l'iva non fa meno di 225 spedita, quindi a mano 220
non capisco dove tirate fuori questi prezzi, la si trova nuova a 280, perché mai dovrei togliere il 33%, quando è una scheda che è uscita ad aprile, quindi nuovissima
Mr Chuck
20-08-2014, 09:58
ciao ancora disponibile l'altra vga?
in caso coda.
ti mando pm con 2 domande
si, nessuna la compra perché la vogliono sotto i 200, cosa che non farò mai :D
Mr Chuck
20-08-2014, 20:52
in trattativa, pm per pagamento e recapito spedizione.
Mr Chuck
21-08-2014, 21:15
Bonifico effettuato.
Resto in attesa, grazie.
Bonifico effettuato.
Resto in attesa, grazie.
ok, fammi poi sapere per la spedizione
Mr Chuck
22-08-2014, 08:39
ti ho mandato una mail con tutti i dati, non è arrivata?
ah si è arrivata, ok entro quella data, spedisco lunedi cosi andiamo sul sicuro
Mr Chuck
01-09-2014, 16:25
Pacco arrivato ora. Tutto ok.
Testo tra due settimane dopo le ferie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.