PDA

View Full Version : 3 GB DI VRAM ?

Drio
09-06-2014, 10:33
Ci sono giochi che richiedono 3 gb di vram, ma quale scheda riesce a tirarli?
se prendo una 270 X 4GB il processore non credo sia abbastanza potente, la 280 esce con 3 GB ma è in grado di gestirli?

tekkaman01
09-06-2014, 20:09
se prendo una 270 X 4GB il processore non credo sia abbastanza potente, la 280 esce con 3 GB ma è in grado di gestirli?

Da quello che ho letto in giro la 270x con 4 gb è inutile, dovresti prendere almeno una 280x o se prendi nvidia una 770 o 780

Nhirlathothep
11-06-2014, 11:49

Dalla 280x in su la sfruttano già ora.

Noi pero non possiamo sapere se la programmazione approssimativa dei porting dei nuovi titoli per le consolle renderà i giochi problematici su ,macchine con meno di 3 gb di vram.

Le consolle hanno memoria unificata e ogni volta che un porting verra fatto in modo approssimativo tenderà a saturare la vram delle schede con meno di 3 gb generando indipendentemente dalla scheda dei freeze quando la memoria è piena.

Nessuno lo sa come saranno i porting, ma al momento io non spenderei un soldo su una scheda con meno di 3gb di vram perchè che sia giusto o ingiusto chi ha 4gb di vram gioca bene subito con i giochi appena usciti e chi ne ha 2 aspetta le patch

FreeMan
17-06-2014, 19:29
ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.