View Full Version : [PROV MI+SPED] Abbonamento PSN Plus 365 Giorni
Vendo PLAYSTATION PLUS PSN, durata di 365gg sigillato;
Utilizzabile CONTEMPORANEAMENTE su PS3-PS4-PSVITA;
OBBLIGATORIO per giocare online su ps4
Disponibili 10 pezzi
Prezzo: 38€+sped (sconto per acquisti multipli)
Disponibile a mandare anche il codice via email una volta verificato il pagamento.
Offro 30€ per un abbonamento.
Offro 30€ per un abbonamento.
no mi spiace, il prezzo rimane quello.
io ne vorrei 1
da amazon ed altri shop viene 44 euro spedito quindi regola il prezzo...
io ne vorrei 1
da amazon ed altri shop viene 44 euro spedito quindi regola il prezzo...
il prezzo è già giusto, di listino costa 50 euro e a parte qualche offerta tipo quella di amazon non si trova a meno del suo costo quindi 40 euro è un prezzo corretto.
Se vuoi visto che è un codice posso sempre inviarlo via email e risparmi il costo della spedizione.
nagashadow
14-06-2014, 00:13
Regolamento
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods
EagleStar
14-06-2014, 07:40
Offro 30 + spese per 1
Regolamento
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods
Nuovo costa 50-55 euro, quindi il mio prezzo è corretto, finitela di intasare il thread con cavolate o richieste assurde o vi inizio a segnalare.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Eaglestar, il prezzo non è trattabile.
EagleStar
15-06-2014, 20:19
Lascio
snake880
15-06-2014, 21:12
forse interessato per 3 abbonamenti sconto comitiva?:D :D
forse interessato per 3 abbonamenti sconto comitiva?:D :D
3 abbonamenti posso lasciarteli a 108 euro :)
Up :)
nagashadow
18-06-2014, 21:14
ah ho capito sei duro allora...il regolamento dice di vendere al prezzo più basso che si trova su internet con disponibilità immediata (quindi amazon) meno l'iva...
http://www.amazon.it/PlayStation-Plus-Card-Sottoscrizione-Giorni/dp/B008LW34QQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1403122204&sr=8-1&keywords=ps+plus
mi sembra abbastanza chiaro...il regolamento non parla di prezzo di listino....
cmq ti avevo segnalato gia io per il prezzo non da regolamento
snake880
18-06-2014, 22:10
aspetto risposta da altri 2 e ti faccio sapere. spero presto
ah ho capito sei duro allora...il regolamento dice di vendere al prezzo più basso che si trova su internet con disponibilità immediata (quindi amazon) meno l'iva...
http://www.amazon.it/PlayStation-Plus-Card-Sottoscrizione-Giorni/dp/B008LW34QQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1403122204&sr=8-1&keywords=ps+plus
mi sembra abbastanza chiaro...il regolamento non parla di prezzo di listino....
cmq ti avevo segnalato gia io per il prezzo non da regolamento
Sì può sapere cosa cavolo vuoi dal mio 3D di vendita?? Hai rotto le palle con le tue idiozie, visto che non sei neanche interessato all'acquisto vai fuori dalle palle! Il mio prezzo è da regolamento perché amazon non viene considerato solitamente tra gli Shop da utilizzare per il prezzo e oltretutto il suo prezzo è un'offerta limitata e non è il prezzo di listino che ricordo è di 50/55 euro. Quindi ora vattene e non rompere più!
Ah ti ho segnalato così la prossima volta impari a fare l'avvocato delle cause perse.
shake880: aspetto allora tue notizie :)
2 abbonamenti venduti :)
intanto up :)
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.