View Full Version : Domanda office 365 personal
Morgoth85
08-06-2014, 16:37
Buongiorno a tutti.
Scusate la domanda probabilmente molto stupida, ma non riesco a capire una cosa.
Ho un account office con su un anno di office 365 personal, quindi 1 pc/mac e 1 tablet, collegato al mio computer fisso.
Ieri mi si è fuso il portatile che uso per la tesi dove però avevo installato ubuntu, oggi ho comprato un nuovo portatile, economico, ma con windows 8.1, quindi pensavo, siccome office mi è più utile sul portatile, di TOGLIERE come dispositivo il fisso e di aggiungere il notebook (data la restrizione di 1pc solo di office personal).
Probabilmente però mi sfugge qualcosa, poichè ho installato office sul portatile, entro con il mio account, e sul mio account mi risultano come dispositivi attivati entrambi i computer.
Ma non dovrebbe andarmi solo con uno di essi?
Scusate per la domanda, tuttavia significa che di come funziona office non ho capito nulla, vabbè.
tallines
08-06-2014, 20:29
Ciao prima avevi installato Office 365 Personal sul pc fisso ?
E adesso l' hai installato sul nuovo portatile ?
Devi farti disabilitare Office 365 dal pc fisso .
Chiama l' Assistenza Microsoft Italia al limite .
Morgoth85
08-06-2014, 21:19
Ciao prima avevi installato Office 365 Personal sul pc fisso ?
E adesso l' hai installato sul nuovo portatile ?
Devi farti disabilitare Office 365 dal pc fisso .
Chiama l' Assistenza Microsoft Italia al limite .
esatto, prima era solo sul fisso, allora, spiego meglio:
1)Ho creato account office
2)fatto prova di office di un mese
3)preso abbonamento office personal 365 e legato al fisso
4)ho preso questo portatile (che leggo ha una trial di office) ed è stato aggiunto ai dispositivi nel mio account
5)ora mi fa utilizzare office su entrambi i computer.
E' normale? Non avrebbe dovuto darmi indicazione che l'abbonamento vale solo per un computer? O mi sfugge qualcosa? Grazie.
tallines
09-06-2014, 11:24
Alla prima risposta che ho dato, ho detto : Devi farti disabilitare Office 365 dal pc fisso .
Però credo sia sbagliato .
Mi sa che devi acquistare un' altra licenza .
Per essere più sicuro sul fatto dovresti chiamare l' Assistenza Microsoft Italia, e chiedere .
esatto, prima era solo sul fisso, allora, spiego meglio:
1)Ho creato account office
2)fatto prova di office di un mese
3)preso abbonamento office personal 365 e legato al fisso
4)ho preso questo portatile (che leggo ha una trial di office) ed è stato aggiunto ai dispositivi nel mio account
5)ora mi fa utilizzare office su entrambi i computer.
E' normale? Non avrebbe dovuto darmi indicazione che l'abbonamento vale solo per un computer? O mi sfugge qualcosa? Grazie.
Ti fa usare la trial, poi devi attivarlo e forse nel momento in cui viene effettuata l' attivazione ti dice : software non originale, perchè è stato attivato già sul pc fisso .
La versione di Office 365 Personal è legata al computer su quale è stato installato .
Da quel che ho capito (anche la Microsoft se fosse più chiara sulle licenze....) non può essere trasferita la licenza da un pc a un altro .
http://www.microsoft.com/OEM/it/licensing/productlicensing/Pages/office-2013-licensing-packaging.aspx#fbid=02pNc7OzLeJ?hashlink=Tab_1
Per Office 365 la Microsoft dice >
olo una persona alla volta potrà utilizzare il software su ciascun dispositivo con licenza. Il servizio/software non potrà essere utilizzato in attività commerciali, no profit o che producano reddito. I componenti del software sono concessi in licenza come singolo prodotto e il licenziatario non potrà separare o virtualizzare i componenti né installarli su dispositivi diversi.
È possibile cedere o trasferire il software a un altro dispositivo o utente?
I trasferimenti di licenze non sono consentiti. Il licenziatario potrà cedere la licenza per il software a un altro dispositivo in conformità ai suddetti diritti di installazione e di utilizzo. Ogni volta che il licenziatario cederà la licenza per il software a un dispositivo nuovo, il software non funzionerà più sul dispositivo precedente. (http://office.microsoft.com/it-it/products/condizioni-di-licenza-software-microsoft-per-office-FX103453735.aspx)
Morgoth85
09-06-2014, 17:09
Alla prima risposta che ho dato, ho detto : Devi farti disabilitare Office 365 dal pc fisso .
Però credo sia sbagliato .
Mi sa che devi acquistare un' altra licenza .
Per essere più sicuro sul fatto dovresti chiamare l' Assistenza Microsoft Italia, e chiedere .
Ti fa usare la trial, poi devi attivarlo e forse nel momento in cui viene effettuata l' attivazione ti dice : software non originale, perchè è stato attivato già sul pc fisso .
La versione di Office 365 Personal è legata al computer su quale è stato installato .
Da quel che ho capito (anche la Microsoft se fosse più chiara sulle licenze....) non può essere trasferita la licenza da un pc a un altro .
http://www.microsoft.com/OEM/it/licensing/productlicensing/Pages/office-2013-licensing-packaging.aspx#fbid=02pNc7OzLeJ?hashlink=Tab_1
Per Office 365 la Microsoft dice >
olo una persona alla volta potrà utilizzare il software su ciascun dispositivo con licenza. Il servizio/software non potrà essere utilizzato in attività commerciali, no profit o che producano reddito. I componenti del software sono concessi in licenza come singolo prodotto e il licenziatario non potrà separare o virtualizzare i componenti né installarli su dispositivi diversi.
È possibile cedere o trasferire il software a un altro dispositivo o utente?
I trasferimenti di licenze non sono consentiti. Il licenziatario potrà cedere la licenza per il software a un altro dispositivo in conformità ai suddetti diritti di installazione e di utilizzo. Ogni volta che il licenziatario cederà la licenza per il software a un dispositivo nuovo, il software non funzionerà più sul dispositivo precedente. (http://office.microsoft.com/it-it/products/condizioni-di-licenza-software-microsoft-per-office-FX103453735.aspx)
Da quanto ho capito la licenza si lega all'account e non alla macchina, difatti io sull'account posso attivare disattivare i pc sui quali office è installato.
Solo che mi funziona su entrambi i pc invece che su uno solo.
Probabilmente mi utilizza la trial, come dici tu..
Però bho, davvero non capisco il funzionamento.
tallines
09-06-2014, 17:29
Da quanto ho capito la licenza si lega all'account e non alla macchina, difatti io sull'account posso attivare disattivare i pc sui quali office è installato.
Solo che mi funziona su entrambi i pc invece che su uno solo.
Probabilmente mi utilizza la trial, come dici tu..
Però bho, davvero non capisco il funzionamento.
Se la Microsoft come detto fosse leggermente più chiara in alcuni ambiti.......sarebbe meglio ;)
Sembra come un SO licenza OEM, ossia legata all' hardware dove hai installato Office 365 Personal .
Perchè nel primo link postato dove parla di Office 365 Home, Personal, University e Small Business Premium4, c'è scritto Licenza trasferibile, sulla versione Home e sulla versione University .
Ma tu hai hai attivato la licenza dopo aver messo Office 365 Personal sul portatile nuovo ?
Forse dopo 30 gg devi disattivare office su uno dei due computer...........prova a chiedere all' Assistenza Microsoft Clienti, anche tramite numero verde .
Morgoth85
09-06-2014, 18:56
Se la Microsoft come detto fosse leggermente più chiara in alcuni ambiti.......sarebbe meglio ;)
Sembra come un SO licenza OEM, ossia legata all' hardware dove hai installato Office 365 Personal .
Perchè nel primo link postato dove parla di Office 365 Home, Personal, University e Small Business Premium4, c'è scritto Licenza trasferibile, sulla versione Home e sulla versione University .
Ma tu hai hai attivato la licenza dopo aver messo Office 365 Personal sul portatile nuovo ?
Forse dopo 30 gg devi disattivare office su uno dei due computer...........prova a chiedere all' Assistenza Microsoft Clienti, anche tramite numero verde .
io ho comprato la tessera e ho attivato l'abbonamento.
Da quanto ho capito il dispositivo non centra nulla.
Tu hai il tuo account, con una licenza attiva, a seconda sia personal o home puoi installare office su 1 o 5 pc rispettivamente, e i pc li puoi cambiare quando vuoi dalla gestione account, solo non possono superare il numero di dispositivi consentiti dal tuo abbonamento.
http://office.microsoft.com/it-it/products/domande-frequenti-su-microsoft-office-per-casa-e-scuola-FX102926087.aspx
sotto "gestione abbonamento a office 365" quarta domanda.
Ma questo è quello che appare su carta, quello che non capisco è perchè funzioni su 2 pc. Probabilmente dipende dalla trial presente sul pc nuovo, ma ero convinto che anche la trial fosse legata all'account e non al pc.
Quindi bho, non capisco.
Comunque ho disabilitato manualmente il fisso e lasciato office attivo solo sul portatile.
Però ripero, sarei davvero curioso di sapere come realmente funziona la storia, probabilmente si, mi conviene chiamare l'assistenza per informazioni.
tallines
09-06-2014, 19:19
io ho comprato la tessera e ho attivato l'abbonamento.
Da quanto ho capito il dispositivo non centra nulla.
Non sono convinto di questa cosa, poi.........;)
Tu hai il tuo account, con una licenza attiva, a seconda sia personal o home puoi installare office su 1 o 5 pc rispettivamente, e i pc li puoi cambiare quando vuoi dalla gestione account, solo non possono superare il numero di dispositivi consentiti dal tuo abbonamento.
http://office.microsoft.com/it-it/products/domande-frequenti-su-microsoft-office-per-casa-e-scuola-FX102926087.aspx
sotto "gestione abbonamento a office 365" quarta domanda.
No, alla domanda "Come si cambiano i dispositivi su cui è installato Office 365?" >
La Microsoft specifica che per la versione Office 365 Home il numero è 5 >
"Office 365 Home può essere installato su un massimo di cinque PC o Mac, oltre a cinque tablet, per l'uso da parte di tutta la famiglia."
Per la versione di Office 365 Personal il numero è 1 >
"Office 365 Personal può essere installato su un PC o Mac, oltre a un tablet, per l'uso da parte di una sola persona ."
Per la versione Office 365 University il numero è 2 >
"Office 365 University può essere installato su due PC, Mac o tablet, per l'uso da parte di una sola persona."
Ma questo è quello che appare su carta, quello che non capisco è perchè funzioni su 2 pc. Probabilmente dipende dalla trial presente sul pc nuovo, ma ero convinto che anche la trial fosse legata all'account e non al pc.
Quindi bho, non capisco.
Perchè stai usando la versione Trial già installata sul portatile, che ha una scadenza .
Se tu provi a installare il tuo Office 365 Personal che avrà un suo product-key, in fase di attivazione ti dirà : software Non Originale, perchè è stato già attivato sul pc fisso .
Tipo una licenza Retail di W7 che viene messa su un secondo pc........cosa che non si può fare .
Comunque ho disabilitato manualmente il fisso e lasciato office attivo solo sul portatile.
Però ripero, sarei davvero curioso di sapere come realmente funziona la storia, probabilmente si, mi conviene chiamare l'assistenza per informazioni.
Può essere che abbia capito male, però mi sa che la versione Personal sia legata all' hardware, poi.......chiedi all' Assistenza e vedi cosa ti dice ;)
Morgoth85
09-06-2014, 19:44
No, alla domanda "Come si cambiano i dispositivi su cui è installato Office 365?" >
La Microsoft specifica che per la versione Office 365 Home il numero è 5 >
"Office 365 Home può essere installato su un massimo di cinque PC o Mac, oltre a cinque tablet, per l'uso da parte di tutta la famiglia."
Per la versione di Office 365 Personal il numero è 1 >
Sisi, è esattamente quello che intendo.
Installato solo su UN DISPOSITIVO PC + UN TABLET per la versione 365 personal.
Ma rimane il fatto che io dal mio account, posso sostituire i dispositivi. Cioè io ho tolto il fisso ieri, e ora non mi appare più tra i dispositivi e mi rimane solo il portatile, se volessi potrei toglierli tutti....
Per questo dico che NON è legato all'hw ma solamente al tuo account office.
Domani vedo comunque di contattare l'assistenza e chiedo, sono proprio curioso.
tallines
09-06-2014, 20:18
Ma rimane il fatto che io dal mio account, posso sostituire i dispositivi. Cioè io ho tolto il fisso ieri, e ora non mi appare più tra i dispositivi e mi rimane solo il portatile, se volessi potrei toglierli tutti....
Si ma dal portatile stai usando office 365 Personal versione Trial .
L' hai attivato ? No mi sembra .
Dal link che hai postato dice >
"All'account Microsoft può essere associato un solo abbonamento attivo."
Per questo dico che NON è legato all'hw ma solamente al tuo account office.
Domani vedo comunque di contattare l'assistenza e chiedo, sono proprio curioso.
Sono curioso anch' io, anche per capire meglio la storia ;)
Tienici aggiornati ;)
Morgoth85
09-06-2014, 20:58
Si ma dal portatile stai usando office 365 Personal versione Trial .
L' hai attivato ? No mi sembra .
Dal link che hai postato dice >
"All'account Microsoft può essere associato un solo abbonamento attivo."
Sono curioso anch' io, anche per capire meglio la storia ;)
Tienici aggiornati ;)
Non capisco cosa tu intenda, cioè, il notebook viene con una trial, ma quando mi ha chiesto di office gli ho segnalato che avevo già un account attivo, ho loggato e mi ha aggiunto il portatile automaticamente ai dispositivi.
L'unica possibilità è che, anche se mi ha aggiunto il dispositivo all'account, mi tenga comunque buono il mese trial sul pc.
Comunque sia certamente, appena so qualcosa ti(vi) aggiorno. Spero in questo modo, magari, di chiarire un po' meglio come funziona il tutto, forse sarà anche di aiuto ad altri.
E comunque ti ringrazio per la tua attenzione, sei molto gentile.:)
tallines
10-06-2014, 12:38
Non capisco cosa tu intenda, cioè, il notebook viene con una trial, ma quando mi ha chiesto di office gli ho segnalato che avevo già un account attivo, ho loggato e mi ha aggiunto il portatile automaticamente ai dispositivi.L'unica possibilità è che, anche se mi ha aggiunto il dispositivo all'account, mi tenga comunque buono il mese trial sul pc.
Si ok però se tu stai usando la bersione trial, alla fine del periodo di prova non deve essere attivata ?
Puoi usare il product-key della licenza che hai di Office 365 Personal su un altro pc, tgliendo office dal primo pc ?
Cioè la licenza di Office 365 Personal è trasferibile su un atro pc ?
Io ho capito di no, poi.........;) ripeto se la Microsoft fosse più chiara sull' uso delle licenze sarebbe meglio .
Ho letto una marea di articoli, nessuno parla di trasferibilità su un altro pc, tantomeno la Microsoft, che poi i link della microsoft che parlano delle licenze su Office 365 li abbiamo già postati ;)
Comunque sia certamente, appena so qualcosa ti(vi) aggiorno. Spero in questo modo, magari, di chiarire un po' meglio come funziona il tutto, forse sarà anche di aiuto ad altri.
E comunque ti ringrazio per la tua attenzione, sei molto gentile.:)
Anche perchè il prodotto Office 365 (ancor di più la versione Personal) è l' ultimo prodotto di casa Microsoft .
Se la Microsoft fosse più chiara riguardo l' uso della licenza, se è trasferibile, se non è trasferibile.......ripeto sarebbe meglio per i suoi stessi utenti ;)
Anche perchè come dico sempre, non si finisce mai di imparare ;)
Morgoth85
10-06-2014, 17:06
Si ok però se tu stai usando la bersione trial, alla fine del periodo di prova non deve essere attivata ?
Puoi usare il product-key della licenza che hai di Office 365 Personal su un altro pc, tgliendo office dal primo pc ?
Cioè la licenza di Office 365 Personal è trasferibile su un atro pc ?
Io ho capito di no, poi.........;) ripeto se la Microsoft fosse più chiara sull' uso delle licenze sarebbe meglio .
Ho letto una marea di articoli, nessuno parla di trasferibilità su un altro pc, tantomeno la Microsoft, che poi i link della microsoft che parlano delle licenze su Office 365 li abbiamo già postati ;)
Anche perchè il prodotto Office 365 (ancor di più la versione Personal) è l' ultimo prodotto di casa Microsoft .
Se la Microsoft fosse più chiara riguardo l' uso della licenza, se è trasferibile, se non è trasferibile.......ripeto sarebbe meglio per i suoi stessi utenti ;)
Anche perchè come dico sempre, non si finisce mai di imparare ;)
Penso che office 365 sia un prodotto particolare. Creando un account su cui attivi l'abbonamento non hai più il vincolo hw ma solo il vincolo del numero di componenti.
Confermo che io posso tranquillamente togliere pc/notebook dalla mia lista, oggi ho provato nuovamente a togliere il notebook, a rimettere il fisso, poi ho ritolto il fisso e rimesso il note, tutto ok.
Decisamente il supporto hw per quanto riguarda office 365 non sembra centrare nulla. Poi per gli altri non ne so proprio nulla.
Un appunto, io NON so se sto usando la versione trial del notebook, cioè office ha fatto tutto in automatico, ho acceso il notebook, mi ha chiesto se avevo già un account office------->ho loggato------->mi ha aggiunto il dispositivo-------->stop.
Quindi, davvero, non so :(
tallines
10-06-2014, 18:48
Penso che office 365 sia un prodotto particolare. Creando un account su cui attivi l'abbonamento non hai più il vincolo hw ma solo il vincolo del numero di componenti.
Confermo che io posso tranquillamente togliere pc/notebook dalla mia lista, oggi ho provato nuovamente a togliere il notebook, a rimettere il fisso, poi ho ritolto il fisso e rimesso il note, tutto ok.
Decisamente il supporto hw per quanto riguarda office 365 non sembra centrare nulla. Poi per gli altri non ne so proprio nulla.
Sarà........hai chiamato l' assistenza Microsoft ? Tramite i numeri verdi ?
Un appunto, io NON so se sto usando la versione trial del notebook, cioè office ha fatto tutto in automatico, ho acceso il notebook, mi ha chiesto se avevo già un account office------->ho loggato------->mi ha aggiunto il dispositivo-------->stop.
Quindi, davvero, non so :(
Mi sembra un pò strano, poi..........
Quando tu hai installato per la prima volta Office 365 Personal sul pc fisso l' hai installato da dvd, on line o......?
Come l' hai attivato ?
Forse cosi >
Office 365 Home e Office 365 Personal
I prodotti in abbonamento Office 365 Home e Office 365 Personal vengono attivati automaticamente. Per controllare cosa si è installato, in un'applicazione di Office fare clic su File > Account. Da questa posizione è anche possibile gestire l'account personale facendo clic su Consente di gestire l'account. (http://office.microsoft.com/it-it/support/attivare-le-applicazioni-di-office-2013-HA102819770.aspx)
Perchè se tu mi dici quello detto sopra, uno in teoria compra xy portatili e usa Office 365 Personal su xy portatili, un pc alla volta, oggi uso office 365 Personal sul pc n,1, domani sul pc n.2, poi sul pc n.3............mi sembra forzata come soluzione poi............;)
Se hai la versione Trial quando apri office 365 personal sul portatile non ti compare un messaggio che ti dice : mancano tot giorni alla fine della versione prova ?
Qui fa vedere come si capisce nelle varie versioni di Office, se Office è attivato .
Non parla di Office 365, ma alla fine della pagina della Microsoft, parla di Microsoft 2013 che viene gestito tramite account, come Office 365 e le sue varie versioni penso (Home, Personal, University....) dai un' occhio per vedere se Office 365 Personal è attivato o meno >
http://office.microsoft.com/it-it/powerpoint-help/come-individuare-quale-versione-di-office-si-sta-utilizzando-HA101873769.aspx
Morgoth85
10-06-2014, 23:28
Sarà........hai chiamato l' assistenza Microsoft ? Tramite i numeri verdi ?
Mi sembra un pò strano, poi..........
Quando tu hai installato per la prima volta Office 365 Personal sul pc fisso l' hai installato da dvd, on line o......?
Come l' hai attivato ?
Forse cosi >
Office 365 Home e Office 365 Personal
I prodotti in abbonamento Office 365 Home e Office 365 Personal vengono attivati automaticamente. Per controllare cosa si è installato, in un'applicazione di Office fare clic su File > Account. Da questa posizione è anche possibile gestire l'account personale facendo clic su Consente di gestire l'account. (http://office.microsoft.com/it-it/support/attivare-le-applicazioni-di-office-2013-HA102819770.aspx)
Perchè se tu mi dici quello detto sopra, uno in teoria compra xy portatili e usa Office 365 Personal su xy portatili, un pc alla volta, oggi uso office 365 Personal sul pc n,1, domani sul pc n.2, poi sul pc n.3............mi sembra forzata come soluzione poi............;)
Se hai la versione Trial quando apri office 365 personal sul portatile non ti compare un messaggio che ti dice : mancano tot giorni alla fine della versione prova ?
Qui fa vedere come si capisce nelle varie versioni di Office, se Office è attivato .
Non parla di Office 365, ma alla fine della pagina della Microsoft, parla di Microsoft 2013 che viene gestito tramite account, come Office 365 e le sue varie versioni penso (Home, Personal, University....) dai un' occhio per vedere se Office 365 Personal è attivato o meno >
http://office.microsoft.com/it-it/powerpoint-help/come-individuare-quale-versione-di-office-si-sta-utilizzando-HA101873769.aspx
Quando crei l'account e compri la tesserina dell'abbonamento, nel tuo account inserisci il codice grattandolo dalla tessera, lui riconosce il codice e ti scarica office, avviene, quindi, tutto online senza supporto dvd.
Quando togli un device dalla lista per attivare l'installazione su un altro, office NON si disinstalla, ma si limita solamente alla modalità lettura.
Questo è quello che so fino ad ora
Sulla pagina del mio account è scritto a chiare lettere che ho attivo office 365 personal.
Appena sotto si apre la sezione dispositivi, ogni dispositivo viene identificato e di fianco c'è 1 link chiamato "disattiva installazione", per passare da un dispositivo, appunto, all'altro nel caso avessi raggiunto il limite massimo di installazioni attive.
Sotto c'è un'altra sezione per i dispositivi mobili.
Questo è quello che vedo, e che so :(
tallines
11-06-2014, 11:50
Quando crei l'account e compri la tesserina dell'abbonamento, nel tuo account inserisci il codice grattandolo dalla tessera, lui riconosce il codice e ti scarica office, avviene, quindi, tutto online senza supporto dvd.
Ok
Quando togli un device dalla lista per attivare l'installazione su un altro, office NON si disinstalla, ma si limita solamente alla modalità lettura.
Questo è quello che so fino ad ora
Ok, modalità lettura che ti fa aprire e vedere i documenti in word, excel.........ma non si possono modificare .
Sulla pagina del mio account è scritto a chiare lettere che ho attivo office 365 personal.
Appena sotto si apre la sezione dispositivi, ogni dispositivo viene identificato e di fianco c'è 1 link chiamato "disattiva installazione", per passare da un dispositivo, appunto, all'altro nel caso avessi raggiunto il limite massimo di installazioni attive.
Sotto c'è un'altra sezione per i dispositivi mobili.
Questo è quello che vedo, e che so :(
Ok, ma questo sia che tu vada nel tuo account dal pc fisso che dal portatile dove hai o dovresti avere la trial di office 365 Personal ?
E qual' è il numero massimo di installazioni attive ? Una in teoria.....
Quando apri Office 365 Personal sul portatile non dice: mancano tot giorni alla fine della versione prova.....?
Io penso questo, poi se sbaglio.......sul portatile hai office 365 personal pre-installato giusto ?
nel senso tu hai acceso il portatilee ti sei trovato office 365 Personal .
Non l' hai scaricato dalle rete immettendo il product-key come nel pc fisso ?
Quando scadranno i 30 gg e tu metti, se puoi metterlo, il product-key che hai messo per scaricare Office 365 Personal sul pc fisso, in teoria dovrebbe dirti: software non originale, perchè già attivato, poi.........
Senti l' assistenza microsoft .
Morgoth85
11-06-2014, 13:42
Ok
Ok, modalità lettura che ti fa aprire e vedere i documenti in word, excel.........ma non si possono modificare .
Ok, ma questo sia che tu vada nel tuo account dal pc fisso che dal portatile dove hai o dovresti avere la trial di office 365 Personal ?
E qual' è il numero massimo di installazioni attive ? Una in teoria.....
Quando apri Office 365 Personal sul portatile non dice: mancano tot giorni alla fine della versione prova.....?
Io penso questo, poi se sbaglio.......sul portatile hai office 365 personal pre-installato giusto ?
nel senso tu hai acceso il portatilee ti sei trovato office 365 Personal .
Non l' hai scaricato dalle rete immettendo il product-key come nel pc fisso ?
Quando scadranno i 30 gg e tu metti, se puoi metterlo, il product-key che hai messo per scaricare Office 365 Personal sul pc fisso, in teoria dovrebbe dirti: software non originale, perchè già attivato, poi.........
Senti l' assistenza microsoft .
No non ho immesso nessun codice sul portatile, mi ha scaricato office in automatico quando ho loggato il mio account e associato il dispositivo.
Sul portatice non ho nessun tipo di count down
Office da quanto ho notato non era già preinstallato, però bho.
Venerdì dovrei avere tempo per chiamare l'assistenza e svelare il mistero :O
tallines
11-06-2014, 16:58
No non ho immesso nessun codice sul portatile, mi ha scaricato office in automatico quando ho loggato il mio account e associato il dispositivo.
Sul portatice non ho nessun tipo di count down
Office da quanto ho notato non era già preinstallato, però bho.
Venerdì dovrei avere tempo per chiamare l'assistenza e svelare il mistero :O
Cioè quindi se tu per assurdo acquisti 10 portatili, ti connetti tramite questi portatili attraverso il tuo account alla Microsft e ti viene giù office 365 Personal.........
Forse la chiave sta in questa frase poi...........> All'account Microsoft può essere associato un solo abbonamento attivo .
Ok aspettiamo venerdi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.