PDA

View Full Version : Trailer su wd tv live.....

Skywalker85
08-06-2014, 16:27
Salve ragazzi

Ho il wd tv live (quello con wifi integrato, diciamo quello più nuovo) da un pò ma l'ho sempre usato in maniera mooolto semplicistica, una volta scelto un film lo mettevo su chiavetta ed avviavo....

Ora, essendomi rotto di tutti questi passaggi, ho deciso di comprare un hd esterno, collegarlo al mio router (netgear r7000) e avere così tutti i film subito disponibili!

Avevo pensato di farmi un nas con uscita hdmi e montarci su xbmc per avere tutte le sue funzioni, ma avendo dovuto fare un'altro acquisto per adesso mi sto accontentando e scoprendo il wd!

Ho visto numerose customizzazioni fatte da vari utenti ma, dato che appunto punto ad un nas, vorrei evitare troppi sbattimenti (a meno che non mi diciate che in fondo sono operazioni abbastanza semplici e veloci) tra l'altro non ho capito se i wd customizzati sono il mio o il wd tv live precedente (senza wifi incluso)....complimenti a wd per chiamare tutti i suoi prodotti con lo stesso nome!

Ora sto sistemando un pò tutto, ho fatto una prova con un pò di film (l'hd deve ancora arrivarmi) e sono riuscito ad ottenere locandine e trame, manca un ultima cosa e posso ritenermi più o meno soddisfatto....i trailer!
Purtroppo rimane fisso a caricare senza mai avviare un video, aprendo su pc il file che si crea il wd con i dati del film, ho preso il link del trailer e pare che funzioni, ma sul wd non vuole partire! Qualcuno di voi ha questo problema? Lo ha risolto?

Alcuni film mi danno direttamente "guarda il trailer su youtube" altri attraverso le info di filxster ma il risultato è sempre quello, un caricamento che non ha mai fine!

Versione firmware 2.01.86