PDA

View Full Version : Problema Biostar TPOWER X58

Corrado83
08-06-2014, 15:03
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Ho preso in mano il pc di mio fratello composto da:

i7 920
mobo Biostar x58 TPOWER
2x2 gb ddr3 OCZ3G1600LV4GK 8.8.8 @1.65v Gold series
ali 750w ezcool
1tb hdd
video radeon hd5850 sapphire

Ieri ho deciso di smontarlo, pulirlo a dovere ed oggi tranquillo, accendo il pc, si avvia, ma schermo nero, nessun beep, ma nella mobo ci sono 5 spie rosse e il display numerico non và.
Ho provato a cambiare posizione della vga ma nada, cambiato vga e nulla.
Si è acceso 1 volta sola, sentivo una ventola crescere di velocità, mentre caricava windows, si è bloccato, poi non sono piu riuscito ad avviarlo

Ho provato a resettare il bios, ma nulla.

Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Grazie

alecomputer
08-06-2014, 18:36
Dovresti controllare prima di tutto che tutti i connettori all' interno del pc siano ben collegati , soprattutto quelli di alimentazione , per sicurezza staccali e riattaccali di nuovo .
Controlla poi le schede di memoria e la scheda video , anche in questo caso staccale e riattaccale di nuovo .

Se per caso hai tolto le ram per fare la pulizia , assicurati di rimetterle esattamente nello stessi slot .

Corrado83
08-06-2014, 22:17
Dovresti controllare prima di tutto che tutti i connettori all' interno del pc siano ben collegati , soprattutto quelli di alimentazione , per sicurezza staccali e riattaccali di nuovo .
Controlla poi le schede di memoria e la scheda video , anche in questo caso staccale e riattaccale di nuovo .

Se per caso hai tolto le ram per fare la pulizia , assicurati di rimetterle esattamente nello stessi slot .

oggi pomeriggio, prima del tuo post ho fatto proprio quello che hai scritto, risolto il problema staccando e riattaccando i cavi d'alimentazione della vga e della mobo.
Grazie, si può chiudere.