PDA

View Full Version : Webcam Logitech non si installa in Windows XP Home

lifegate63
07-06-2014, 21:06
Webcam Logitech non si installa in Windows Home

Ciao, mi accade che quando tento di installare il software della Logitech 9000 Pro su Windows xp Home Ed. alla seconda schermata si blocca e non va più avanti

Lo spazio su disco c'è, il software è registrato, cosa puo essere che impedisce l'installazione???

Su seven tutto è filato liscio.

(Si può sapere perché questa discussione nella sezione di problemi generici è stata chiusa? Senza darne una motivazione? Ma esistono delle netiquette particolari per questo forum?)

AbiG
08-06-2014, 07:26
Prova a scaricarti dal sito logitech, il software per win xp. Quello che usi per il sette potrebbe non essere compatibile.
Altrimenti prova a dare un'occhiata su Gestione - Dispositivi - poi clicca col tasto destro sulla wibcam - aggiorna driver

lifegate63
08-06-2014, 16:39
Prova a scaricarti dal sito logitech, il software per win xp. Quello che usi per il sette potrebbe non essere compatibile.
Altrimenti prova a dare un'occhiata su Gestione - Dispositivi - poi clicca col tasto destro sulla wibcam - aggiorna driver
Quello che tentavo di installare era ovviamente la versione per XP, visto che il sistema in uso è XP Home Edition, ma come ripeto l'installazione si bloccava, fra le periferiche la cam era riconoscita come USB speaker e la mia versione di xp non consente l'aggiornamento tramite windows update, non sò perchè.
Ultima cosa nel registro eventi ad installalzione fallita corrisponde un
''Application Hang'' (1001).
Morale della favola tentando di cambiare la compatibilità del programma mi è venuto in mente di installare in una lingua diversa dall'italiano, udite udite il software si installa!!!!!
In tutte le lingue meno che italiano....vacce a capì.:muro: :rolleyes:
Adesso si che si può chiudere.....