PDA

View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO MACBOOK PRO RETINA EARLY 2013 RAGAZZA

Jackhunt
07-06-2014, 20:52
Salve a tutti
devo acquistare un macbook pro retina early 2013 per la mia ragazza che fa da 3 anni grafica, ha sempre usato windows e mai il mondo apple ma per lavoro ora dovrà imparare a usare mac, come del resto io.

Ho trovato un macbook pro retina early 2013 da un venditore con il top di configurazione gt650m i7 quad core, 16 gb ram,display retina, 512 gb ssd, secondo voi come va visto che non ci siamo mai affacciati al mondo apple?

Ho paura della risoluzione estrema del display, si riesce a lavorare come su un full hd con premiere e photoshop e i siti si vedono bene o le scritte sono piu piccole rispetto a un display full hd?

Attendo i vostri consigli al più presto. Devo acquistarlo per lunedì sera, mercoledì è il suo compleanno ;)

P.S. Se avete anche dei link con delle recensioni ben venga....

Grazie davvero per il supporto come sempre :D :D :D

Jackhunt
08-06-2014, 10:25
Nessun utente riesce a darmi gentilmente una mano?
Vi prego ho bisogno di un vostro riscontro e consiglio.
Macbook pro retina early 2013 se ha dei difetti questo modello e se la risoluzione retins non pregiudica il normale utilizzo su programmi e browser web word excel ecc...

medhivin
11-06-2014, 23:13
Spero di non arrivare tardi... Cmq è un gran bel regalo! Nessun difetto e di certo ci lavorera in modo ottimale! Non dovrebbero essere più piccole le scritte... Cmq in un sacco di negozi di elettronica ci sono esposti...così ti fai un'idea di come si vede :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk