View Full Version : suono di notifica random fastidioso
Salve a tutti
chiedo scusa in anticipo della domanda banale :wtf: ma proprio non so dove sbattere la testa :muro:
Accade che in modo random sento dalle casse un suono, come un jingle di una notifica... sembra un suono di sistema di winzozz... ma non lo fa associato a una qualche notifica che appare... solo sto suono a tre toni BIP BOP BEEP! che oltre a essere fastidioso, mentre guardo dei video su youtube... ne silenzia l'audio... che riesco a risentire solo refreshando la pagina! (ovviamente solo fino al successivo bep boop beep)
Uso win 8.1
browser chrome
che può essere? Ovvio che risolvo spegnendo le casse... ma sarebbe bello se riuscissi a capire di cosa si tratta...:help:
grazie a tutti
e scusate ancora
hai qualche scheda con social network aperto?
grazie della risposta!
avevo pensato anche io a quello... ho riavviato e sono stato in attesa...
non ho lanciato nessun programma
con nessun programma in esecuzione lo sento...
allora qualche hardware , in gestione dispositivi è tutto nella norma ? avvisi gialli, ecc...
il pc è un notebook o desktop assemblato
se hai un desktop assemblato , controlla l' alimentatore
oppure se hai un notbook , potrebbe essere l' avviso di esaurimento batteria , o avviso tramite sw gestione e protezione hdd
se magari hai aperto il pc e fatto manutenzioni varie , accertati dei connettori, cablaggi altoparlanti ecc..
pertanto escludo suoni avviso nella personalizzazione antivirus
Computer assemblato, cablaggi ok.. ma..
in Gestione dispositivi ho un alert (triangolo giallo con !) su
Altri Dispositivi - dispositivo sconosciuto
Non riesco ad aggiornare il driver... e non ho la minima idea di cosa sia....
Jeeg_Robot84
07-06-2014, 22:00
Salve a tutti
chiedo scusa in anticipo della domanda banale :wtf: ma proprio non so dove sbattere la testa :muro:
Accade che in modo random sento dalle casse un suono, come un jingle di una notifica... sembra un suono di sistema di winzozz... ma non lo fa associato a una qualche notifica che appare... solo sto suono a tre toni BIP BOP BEEP! che oltre a essere fastidioso, mentre guardo dei video su youtube... ne silenzia l'audio... che riesco a risentire solo refreshando la pagina! (ovviamente solo fino al successivo bep boop beep)
Uso win 8.1
browser chrome
che può essere? Ovvio che risolvo spegnendo le casse... ma sarebbe bello se riuscissi a capire di cosa si tratta...:help:
grazie a tutti
e scusate ancora
Purtroppo ho il tuo stesso problema...:cry:
Ho controllato in gestione dispositivi ed è tutto perfetto, quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Ho "ispezionato" anche i vari programmi che si avviano in automatico alla sessione di windows (centro operativo, rete, audio, livello carica batteria) ma niente, non riesco a trovare la causa.
E' veramente un grattacapo, soprattutto quando devo ascoltare musica o guardare dei video.:muro:
Aiutateci vi prego!:mc:
@alninek oppure @jeeg robot chi per primo apra una nuova discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
descrivendo gli eventi accaduti , perchè avevte un ' infezione forse da rootkt
Grazie Davide Z
aperta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41182414#post41182414
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.