amfs
06-06-2014, 22:07
Da decenni ho creato un mio sito www.webalice.it/antonsut che ho sempre comodamente aggiornato col trasferimento di files mediante FTP.
Sono da passato dai primi di maggio a Fastweb.
Piccolo problema: mi sono accorto che mi era stata disattivata la mia casella di posta alice.it. Perņ dal sito della telecom mi č stato possibile di riattivarla.
Grande problema: ho provando a trasferire alcuni files nel mio sito col solito metodo e purtroppo il risultato č: 530 Autenticazione non riuscita! Logon failure, so quitting.
Ho il sospetto che mi sia stato disattivato l'accesso ai files del mio sito.
Purtroppo non trovo alcun altro modo di farlo.
Ho telefonato all'assistenza sia Telecom che Fastweb ma non mi sanno dare indicazioni al riguardo. ??????
Sono da passato dai primi di maggio a Fastweb.
Piccolo problema: mi sono accorto che mi era stata disattivata la mia casella di posta alice.it. Perņ dal sito della telecom mi č stato possibile di riattivarla.
Grande problema: ho provando a trasferire alcuni files nel mio sito col solito metodo e purtroppo il risultato č: 530 Autenticazione non riuscita! Logon failure, so quitting.
Ho il sospetto che mi sia stato disattivato l'accesso ai files del mio sito.
Purtroppo non trovo alcun altro modo di farlo.
Ho telefonato all'assistenza sia Telecom che Fastweb ma non mi sanno dare indicazioni al riguardo. ??????