PDA

View Full Version : League of Legends: ecco come sarà la nuova Landa degli Evocatori

Redazione di Hardware Upg
06-06-2014, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/league-of-legends-ecco-come-sara-la-nuova-landa-degli-evocatori_52671.html

La Landa degli Evocatori cambierà drasticamente per la prima volta con un futuro aggiornamento. Le novità sono state annunciate giovedì dalla stessa Riot Games

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
06-06-2014, 17:51
questo si che è un gioco fatto bene, altro che quella specie di gioco per russi che è dota2

MarkL
06-06-2014, 19:28
io gioco a Dota2, e ti posso assicurare che è un giocone!!!Da quando l'ho installato gioco solo a quello

plunderstorm
06-06-2014, 20:00
Ho provato un po tutti i moba, quello che alla fine mi sta piacendo di più è Smite, anche se in ogni caso non è il mio genere :D

06-06-2014, 21:29
Io non mi stancherò mai di ripeterlo, ma non ne posso fare a meno .. : ma come capzio si fa' a giocare a questo genere di giochi !?!! :muro:

Bestio
07-06-2014, 06:27
Io non capisco come tanta gente possa ripetere le stesse cose all'infinito.
Ho giocato sia a LOL che a DOTA2, e mi hanno anche divertito per qualche settimana, ma poi basta, non riesco a capire come ci si possa divertire a rifare 1000 la stessa identica mappa, e lo stesso discorso vale anche per tutti i vari FPS competitivi, e sportivi in generale.

Per lo stesso motivo non sono mai riuscito ad appassionarmi a sport come il calcio, o altre competizioni eseguite in un campo sempre uguale, che io trovo estremamente ripetitive.

Seguo (e pratico) solo sport motoristici, ciclistici o podistici, dove perlomeno le piste/strade cambiano sempre, e l'evoluzione dei mezzi porta novità ad ogni stagione.

Ma evidentemente, visto il successo di sport come il calcio (e relativi giochi calcistici) o FPS sempre uguali a se stessi, sono uno dei pochi a pensarla così, e l'abitudinarietà la fa da padrona.

The_Real_Poddighe
07-06-2014, 12:47
questo si che è un gioco fatto bene, altro che quella specie di gioco per russi che è dota2

uaddyfaq

MarkL
07-06-2014, 22:04
anche se è la stessa mappa, ogni partita è diversa.... un po' come le partite di calcio.... anche se il campo è sempre rettangolare con 2 porte, le partite sono sempre diverse.