JollyRoger85
06-06-2014, 12:03
Salve gente,
vorrei liberarmi di un po di componenti che magari possono servire a qualcuno.
Ecco la lista:
-Scheda Madre ECS mcp73t-m5 socket 775 con DDR2 (condensatore da cambiare, non funzionante) 2€
-Scheda Madre AsRock Alive-NF7G-HD720p Socket AM2 con DDR2 (Bad Flash del bios, non funzionante) VENDUTA A XKETTO85X
-Foxconn N199 socket 370 con Sdram (credo sia funzionante) 2€
-Asus P5VDC-X socket 775 con DDR + DDR2 e AGP8x + PCI-e (non so cosa abbia,ma non vuole bippare, non funzionante) 2€
-Scheda madre proprietaria HP socket 1155 con DDR3 (Bios morto) VENDUTA A XKETTO85X
-Scheda video Ati Radeon X700 (funzionante a tratti, a volte da righe verticali, a volte no) 2€
-2X Scheda Video Nvidia 8400GS (una non funzionante e smontata, l'altra funzionante a tratti...a volte si accende, altre dà schermo nero) 3€ entrambe
-Scheda di rete gigabit 10/100/1000 (perfettamente funzionante) 3€
-2X schede di rete/modem (funzionanti) 2€ entrambe
-Scheda di rete Wifi Cisco Aironet 350 senza antenna (funzionante) 5€
-Scheda audio Xonar (non è stata testata, non so se sia funzionante) 1€
-2x Frontalini per hard disk 2.5" IDE con connessione USB + DockingStation per hard disk 2.5" e 3.5" IDE (funzionanti) 2€
-6X slot USB aggiuntive con porta parallela (funzionante e sigillate) 1€ cadauna
-3X schede PCI Firewire nuove (funzionanti) 2€ cadauna
-Vari alimentatori 5v e 12v (funzionanti) 5€ tutti
-Banco di ram DDR 512mb 400mhz (da testare) 1€
-Masterizzatore DVD IDE (funzionante a tratti, a volte non chiude la masterizzazione) + Lettore DVD IDE (non funzionante) 4€ entrambi
-Lettore DVD Sony DVP-NS400D con telecomando (funzionante) 5€
-Lettore, MAsterizzatore e registratore DVD Samsung con HDMI (il lettore non funziona, per il resto vi si può montare un HDD ide da 160GB, ha l'uscita 7.1 per l'audio ed anche l' HDMI) 5€
e molto altro....
Se preso tutto in blocco, chiedo 40€ spedizione inclusa (2 colli) con corriere tracciato.
REGOLETTE:
-Scambio con altro hardware
-Offro e cerco la massima serietà
-In coda solo se interessati
-Coda max 12 ore
-In vendita altrove
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento
-Spedisco solo con corriere tracciato (assicurato a vostra scelta)
-Pagamento accettato : bonifico bancario , postepay, paypal, NO CONTRASSEGNO
vorrei liberarmi di un po di componenti che magari possono servire a qualcuno.
Ecco la lista:
-Scheda Madre ECS mcp73t-m5 socket 775 con DDR2 (condensatore da cambiare, non funzionante) 2€
-Scheda Madre AsRock Alive-NF7G-HD720p Socket AM2 con DDR2 (Bad Flash del bios, non funzionante) VENDUTA A XKETTO85X
-Foxconn N199 socket 370 con Sdram (credo sia funzionante) 2€
-Asus P5VDC-X socket 775 con DDR + DDR2 e AGP8x + PCI-e (non so cosa abbia,ma non vuole bippare, non funzionante) 2€
-Scheda madre proprietaria HP socket 1155 con DDR3 (Bios morto) VENDUTA A XKETTO85X
-Scheda video Ati Radeon X700 (funzionante a tratti, a volte da righe verticali, a volte no) 2€
-2X Scheda Video Nvidia 8400GS (una non funzionante e smontata, l'altra funzionante a tratti...a volte si accende, altre dà schermo nero) 3€ entrambe
-Scheda di rete gigabit 10/100/1000 (perfettamente funzionante) 3€
-2X schede di rete/modem (funzionanti) 2€ entrambe
-Scheda di rete Wifi Cisco Aironet 350 senza antenna (funzionante) 5€
-Scheda audio Xonar (non è stata testata, non so se sia funzionante) 1€
-2x Frontalini per hard disk 2.5" IDE con connessione USB + DockingStation per hard disk 2.5" e 3.5" IDE (funzionanti) 2€
-6X slot USB aggiuntive con porta parallela (funzionante e sigillate) 1€ cadauna
-3X schede PCI Firewire nuove (funzionanti) 2€ cadauna
-Vari alimentatori 5v e 12v (funzionanti) 5€ tutti
-Banco di ram DDR 512mb 400mhz (da testare) 1€
-Masterizzatore DVD IDE (funzionante a tratti, a volte non chiude la masterizzazione) + Lettore DVD IDE (non funzionante) 4€ entrambi
-Lettore DVD Sony DVP-NS400D con telecomando (funzionante) 5€
-Lettore, MAsterizzatore e registratore DVD Samsung con HDMI (il lettore non funziona, per il resto vi si può montare un HDD ide da 160GB, ha l'uscita 7.1 per l'audio ed anche l' HDMI) 5€
e molto altro....
Se preso tutto in blocco, chiedo 40€ spedizione inclusa (2 colli) con corriere tracciato.
REGOLETTE:
-Scambio con altro hardware
-Offro e cerco la massima serietà
-In coda solo se interessati
-Coda max 12 ore
-In vendita altrove
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento
-Spedisco solo con corriere tracciato (assicurato a vostra scelta)
-Pagamento accettato : bonifico bancario , postepay, paypal, NO CONTRASSEGNO