PDA

View Full Version : Schermo iphone 5s scricchiola

mistergks
05-06-2014, 20:39
Da un paio di giorni lo schermo del mio iphone 5s gold 16gb scricchiola se premo al centro e al lato destro dello schermo..
Uno scricchiolio come se dovesse scollarsi e incollarsi di nuovo.
Fastidiosissimo!
In garanzia lo sostituiscono?

mistergks
06-06-2014, 20:59
Up

Big_Johnny
29-07-2014, 20:41
Se sei fortunato ti danno il ricondizionato
Non mi pare sostituiscano una sola parte del device

ceschi
30-07-2014, 09:26
Esattamente, ti danno un ricondizionato

a me personalmente è andata bene, ho sostituito un iP4 poco prima della fine della apple care, lo ha tutt'ora un mio amico e funziona benissimo, ma ci sono persone che hanno avuto problemi con i ricondizionati che erano peggio di quello che hanno sostituito

quindi valuta se il problema è più fastidioso del rischio :D

Big_Johnny
11-08-2014, 15:58
Che poi non è giusto che diano ricondizionati, secondo me dovrebbero poterti dare i fondi di magazzino che non si è riusciti a vendere (prodotti nuovi così come li hai comprati)

giofal
12-08-2014, 09:05
Che poi non è giusto che diano ricondizionati, secondo me dovrebbero poterti dare i fondi di magazzino che non si è riusciti a vendere (prodotti nuovi così come li hai comprati)

I ricondizionati di fabbrica che dà Apple negli Apple Store (Genius Bar) sono meglio dei fondi di magazzino.

Sono di fatto nuovi a tutti gli effetti con un loro seriale specifico e una data di produzione che spesso risale a poche settimane prima.
Probabilmente una parte della produzione è proprio destinata alla sostituzione dalla fabbrica.

Nella peggiore delle ipotesi potrebbero avere qualche componente elettronico usato, ma tutto ciò che è usurabile come la scocca o la batteria, sono sicuramente nuovi e assemblati in fabbrica con gli stessi crismi dei nuovi.

Da non confondere con i ricondizionati di provenienza diversa che vengono dati da centri che non siano i Genius Bar.