View Full Version : [castelbuono pa] vendo ddr3 1866mhz pc15000 16gb 4x4gb corsair vengeance
come da titolo...
100 euro
preferita mano
http://s3.postimg.org/awx3dixxb/CAM00005.jpg (http://postimg.org/image/awx3dixxb/)
TizianoShooter
05-06-2014, 19:18
interessato solo a 2 bocchi da 4gb se smembri
interessato solo a 2 bocchi da 4gb se smembri
si potrebbe ;)
TizianoShooter
05-06-2014, 20:28
ok fammi sapere i dettagli devo vedere la compatibilità
bati1971
05-06-2014, 20:28
coda per 100 ss comprese
o coda per qll che rimangono a 50 ss comprese
TizianoShooter
05-06-2014, 20:48
Scritto in privato
bati1971
06-06-2014, 11:43
up
Ma come up??
Ma se mi sono messo in coda?
Se non mi vuoi regalare le spese almeno dimmelo
Ma come up??
azz perdonami non avevo visto :)
Ma come up??
quanto alle spese se le vuoi in prioritaria ovviamente m'accollo l'euro....diversamente se con sda proprio no....
bati1971
07-06-2014, 16:47
Ricarica effettuata per 2x4gb
Attendo tracking
Ricarica effettuata per 2x4gb
Attendo tracking
lunedì prenoto martedì parte
grazie :)
tutto come da accordi...... traking in pm ..... domani passa a ritirare il corriere :)
bati1971
13-06-2014, 15:11
RAM arrivata e sembra ok,
lunedi le provo e poi confermo, ma secondo me non ci saranno problemi.
per ora grazie
PS complimenti a spedireweb, non sono mai riuscito a seguire la sped tramire tracking :eek:
giuseppepilot86
13-06-2014, 15:18
Ram ricevute questa mattina. Il pagamento è stato effettuato da Tizianoshooter che aveva esplicitamente chiesto le ram di colore nero, invece sono arrivate le blu. Non capisco il motivo di questo errore, comunque le ram sembrano in ottimo stato.
Se non chiedo troppo mi piacerebbe sapere il motivo.. Grazie
Ram ricevute questa mattina. Il pagamento è stato effettuato da Tizianoshooter che aveva esplicitamente chiesto le ram di colore nero, invece sono arrivate le blu. Non capisco il motivo di questo errore, comunque le ram sembrano in ottimo stato.
Se non chiedo troppo mi piacerebbe sapere il motivo.. Grazie
come da pvt ho fatto confusione con le vendte plurime...mai + mai + davvero tante cose in vendita.....non sono riuscito a gestire al meglio la decina di transazioni in contemporanea...perdonami ne sono desolato ho fatto confusione con i pvt spero non me ne voglia...
scusa ancora....
ad ogni buon conto ho io commesso l'errore e me ne assumo la responsabilità proponendoti l'eventuale reso degli oggetti in questione.....
non posso + cambiarle perchè ho scambiato la busta con quella di bati1971 che ha preso gli altri 2 banche del kit e che sapeva di farsi recapitare i banchi blu....giusto bati1971 ? (da lì la mia buona fede).....
fammi sapere
bati1971
14-06-2014, 09:30
come da pvt ho fatto confusione con le vendte plurime...mai + mai + davvero tante cose in vendita.....non sono riuscito a gestire al meglio la decina di transazioni in contemporanea...perdonami ne sono desolato ho fatto confusione con i pvt spero non me ne voglia...
scusa ancora....
ad ogni buon conto ho io commesso l'errore e me ne assumo la responsabilità proponendoti l'eventuale reso degli oggetti in questione.....
non posso + cambiarle perchè ho scambiato la busta con quella di bati1971 che ha preso gli altri 2 banche del kit e che sapeva di farsi recapitare i banchi blu....giusto bati1971 ? (da lì la mia buona fede).....
fammi sapere
Confermo che io ho ricevuto le nere e che mi aveva avvisato che erano rimaste solo le blu. Credo proprio che abbia fatto confusione con la sped.
A me del colore non importava più di tanto
Confermo che io ho ricevuto le nere e che mi aveva avvisato che erano rimaste solo le blu. Credo proprio che abbia fatto confusione con la sped.
A me del colore non importava più di tanto
infatti
te ne sono grato per la precisazione
giuseppepilot86
14-06-2014, 15:09
Va bene. Tutti possono sbagliare. Non fa nulla, bastava solo stare più attenti. L' importante è che funzionino, ciao ;)
Va bene. Tutti possono sbagliare. Non fa nulla, bastava solo stare più attenti. L' importante è che funzionino, ciao ;)
ti sono estremamente grato per la comprensione ;)
scusa ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.