PDA

View Full Version : Consiglio per raffreddamento Sli 780ti

Merauder
05-06-2014, 18:57
Ero interessato seriamente ad acquistare una sorellina alla mia Gigabyte gtx780ti OC....

Piccola premessa...Al momento monto un alimentatore cooler master da 750W (G750M per la precisione).Conviene cambiare anche quello e passare ad un 800+ direttamente o potrei starci dentro ugualmente ?

Seconda domanda : qual'e' la via migliore da seguire in questo caso per mantenere uno sli in temeperature non esagerate ??
Esiste un metodo non invasivo ma efficace, senza dover liquidare tutto per forza ??
Mettiamo anche che non ero poi cosi' intenziato ad effettuare OC estremi.Quello che mi interessava era non friggerle piu' che altro :D

Accetto consigli anche su raffreddamento a liquido "serio" ovviamente...Grazie !

Merauder
07-06-2014, 15:57
up !!

Help :(

UchihaShisui88
12-10-2014, 15:17
la miglior cosa sarebbe raffreddarle a liquido e collegarle tramite sli-vid. notevole l'impatto estetico ed eccezionale dissipazione del calore

gtx660tix
15-10-2014, 08:08
se hai un case molto areato io direi che non hai problemi

ombramortale
18-10-2014, 20:36
Primo rimedio economico e veloce: monta una ventola intake sul pannello laterale, abbasserà la temp specialmente della gpu superiore.

Sul liquido son di parte, ti direi di tenere i soldi in tasca per il prossimo upgrade.