Redazione di Hardware Upg
05-06-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tetris-compie-30-anni-e-torna-in-una-nuova-versione-per-pc-e-console-next-gen_52640.html
L’autore di Tetris, Alexey Pajitnov, e i principali responsabili della società saranno all’E3 per celebrare il 30° anniversario del franchise.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
05-06-2014, 14:48
girerà anche questo a 720@30 fps? :stordita:
Respect per il gioco per eccellenza che vanda circa 12 mila cloni e varianti.
Ma se lo vendono a più di un euro non lo prendo!
Darksoul84
05-06-2014, 15:35
"Tetris Ultimate sarà disponibile da quest'estate in formato digitale per Xbox One e PlayStation 4 e su PC dall'autunno."
Detto che comunque non lo comprero', ma pure Tetris ci becchiamo in ritardo su PC :muro:
grazie Ubisoft come sempre. :mad:
PhoEniX-VooDoo
05-06-2014, 15:45
mi ricordo che ci giocavo sul Nintendo.. e mi ricordo che dopo il lvl 10 era da malati.. :fagiano:
Troppo tirato, secondo me si è hardware limited.
:sofico:
fraussantin
06-06-2014, 07:46
"Tetris Ultimate sarà disponibile da quest'estate in formato digitale per Xbox One e PlayStation 4 e su PC dall'autunno."
Detto che comunque non lo comprero', ma pure Tetris ci becchiamo in ritardo su PC :muro:
grazie Ubisoft come sempre. :mad:
Ma non era eagameg?
Cmq ci puoi giocare gratis su cellulare.
oppure su 1000mila siti di web games.
ps guarda se facevano uscire l'originale da bar lo compravo , ma dell'ennesima vs rifatta non ne sento il bisogno io , ufficiale o meno che sia.
Doraneko
06-06-2014, 08:54
E come se fosse una riedizione dei promessi sposi secondo me.
Se uno non se l'è preso fino ad ora, con tutte le versioni economiche o gratuite che ci sono state, non vedo perchè dovrebbe prenderselo adesso in una versione probabilmente più costosa e su una piattaforma talmente potente che potrebbe farlo girare con il chip del joypad.
Raghnar-The coWolf-
06-06-2014, 10:43
19.99 + DLC immagino
Sarebbe meglio di molti... :P
Almeno non ha fatto il primo giro:
http://imgur.com/jkaXjkn
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.