PDA

View Full Version : tp-link w8970

Crow©
05-06-2014, 13:56
ciao a tutti, ho un problema con il router in oggetto, non si connette più a internet, entrando nelle impostazione ho notato che non viene segnalato la portante sia in up che down, sul router si accende la luce power, quella del wifi(lampeggia velocemente anche se non c'è nessun client collegato), poi la prima luce dell'ethernet se collego il cavo non si accende ma le altre 3 si, e poi luce spenta per il led adsl, internet e wps, io penso che si sia bruciato, volevo solo sapere se posso intervenire in qualche modo, potrebbe essere qualche condensatore o un qualche fusibile bruciato oppure è inutile?
ho aggiornato anche il firmware, messo l'ultimo del 08/05/14 ma niente sempre la stessa cosa, ho anche provato a fare un reset ma nulla.

questo router l'ho acquistato il 9 aprire da amazon, ma ho notato che tra gli ultimi ordini non mi compare l'acquisto di questo prodotto, per cui non so come fare il reso del prodotto, per la garanzia come posso procedere, mi conviene contattare tp-link oppure amazon.

grazie a tutti

Dumah Brazorf
05-06-2014, 16:05
Ha preso un fulmine o è accaduto dopo un black-out?
Sembrerebbe bruciato sì. Dovresti avere le mail di conferma dell'ordine di amazon, senti loro facendo riferimento a quello.

pegasolabs
05-06-2014, 22:00
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.