Antivirusvivente
05-06-2014, 13:08
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vendo i seguenti componenti causa nuovo pc con componenti mITX.
Vendo:
Case: Corsair Graphite 600T Grey - Prezzo: 110euro + ss
ha 10 mesi di vita, nessun raschio, nessuna scheggia, come nuovo nel PC di un amico
Scheda Madre: MSi Z77A-G43 - Prezzo: 50euro + ss
socket con alcuni pin leggermente incrinati che non permettono il funzionamento della modalità dual channel, basta montare le RAM nel terzo e nell'ultimo slot per far si che tutto funzioni senza problemi
PROBLEMA RISOLTO RISISTEMANDO I PIN - VENDUTO
CPU: Intel Core i7 2600K - Prezzo: 140euro + ss
Niente da dire su questa CPU, presa qui sul mercatino, ottima in overclock - VENDUTO
GPU: Palit Jetstream GTX770 2GB - Prezzo: 210euro + ss
11 mesi di vita, tenuta sempre a stock, mai alcun problema - VENDUTO
Tutti i componenti includono la confezione originale, dove indicato il periodo di vita anche garanzia, preferisco piazzare prima di tutto la scheda video, in caso di vendita della GPU do' il via libera agli altri componenti senza problemi
Piccole e semplici regole..
Code di max 24h.
Mi assumo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
In vendita anche su altri lidi.
Precedenza agli scambi a mano
Solo pagamenti postepay, paypal o contanti a mano
Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti.
Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto.
Vendo:
Case: Corsair Graphite 600T Grey - Prezzo: 110euro + ss
ha 10 mesi di vita, nessun raschio, nessuna scheggia, come nuovo nel PC di un amico
Scheda Madre: MSi Z77A-G43 - Prezzo: 50euro + ss
socket con alcuni pin leggermente incrinati che non permettono il funzionamento della modalità dual channel, basta montare le RAM nel terzo e nell'ultimo slot per far si che tutto funzioni senza problemi
PROBLEMA RISOLTO RISISTEMANDO I PIN - VENDUTO
CPU: Intel Core i7 2600K - Prezzo: 140euro + ss
Niente da dire su questa CPU, presa qui sul mercatino, ottima in overclock - VENDUTO
GPU: Palit Jetstream GTX770 2GB - Prezzo: 210euro + ss
11 mesi di vita, tenuta sempre a stock, mai alcun problema - VENDUTO
Tutti i componenti includono la confezione originale, dove indicato il periodo di vita anche garanzia, preferisco piazzare prima di tutto la scheda video, in caso di vendita della GPU do' il via libera agli altri componenti senza problemi
Piccole e semplici regole..
Code di max 24h.
Mi assumo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
In vendita anche su altri lidi.
Precedenza agli scambi a mano
Solo pagamenti postepay, paypal o contanti a mano
Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti.
Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto.