Redazione di Hardware Upg
05-06-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-maggiore-potenza-grafica-grazie-al-nuovo-dev-kit_52632.html
Microsoft ha rilasciato un nuovo development kit per Xbox One nella giornata di mercoledì, che permetterà agli sviluppatori di avere un accesso ad una banda passante maggiore per la GPU
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
05-06-2014, 13:28
già si parla di spremere l'hw... quanta longevità avranno ste scatolette?
Le console puntano *da sempre* tutto sull'ottimizzazione, non è certo una prerogativa di questa-next-gen. ;)
già si parla di spremere l'hw... quanta longevità avranno ste scatolette?
Tranquillo che non appena troveranno il modo di far metabolizzare agli utenti i concetti di always online, drm, blocco dell' usato e storage su cloud ne faranno uscire subito di nuove e potenti.
Ci sono già riusciti: prima con l' abbonamento per giocare online obbligatorio, poi con i dlc a pagamento, che altrimenti sarebbero stati inclusi nei giochi, poi con patch obbligatorie, aggiornamenti di sistema obbligatori (con tanto di features rimosse), giochi pesantemente condizionati dagli achievement per aumentarne la longevità, account utente bannabili, salvataggi non esportabili etc etc.
Non parliamo poi dell' andamento generale del mercato: giochi rilasciati immaturi con superpatch al day1 e se va' male coi giocatori a fare da betatester, multiplayer attivabile solo dopo l' acquisto del codice, arcade/indie e i digital download a prezzi da retail su console, poi i free2play che ora diventeranno lo standard e tutta quella bella monnezza di app da smartphone che chiamano giochi.
albero77
05-06-2014, 20:16
imho queste saranno le ultime console...il futuro passa dagli smartphone/tablet ormai sempre più potenti e sicuramente molto più diffusi.
Pier2204
05-06-2014, 21:23
imho queste saranno le ultime console...il futuro passa dagli smartphone/tablet ormai sempre più potenti e sicuramente molto più diffusi.
Be voglio vedere come fai a giocare a certi titoli con un tablet, sono mercati differenti con tipologie di gioco differenti, prova a giocare a Mass Effect su uno smartphone o su una consolle, poi mi sai dire, gli stessi titoli sviluppati per consolle trasferiti su un tablet sono ingiocabili o non danno lo stesso feedback della consolle.
aled1974
06-06-2014, 09:19
Tranquillo che non appena troveranno il modo di far metabolizzare agli utenti i concetti di....
vero, ma che tristezza che poi il tutto si ripercuote (-terà) anche nel mondo pc :cry:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.