View Full Version : [Ge + sped] WD TV HD 30 euro
Vendo lettore multimediale usato pochissimo, completo di scatola e dotazione originale.
E' la prima generazione e legge qualsiasi cosa. Aggiornato ieri all'ultimo firmware disponibile.
Chiedo 30 euro e regalo un cavo HDMI
Locurtola
05-06-2014, 14:26
Mi metto in coda, ma devo documentarmi su come se la cava con i flussi audio DTS. Sai se fa il passthrough su HDMI?
Edit: la prima generazione non ha la porta ethernet, vero? In tal caso, lascio :(
Mi metto in coda, ma devo documentarmi su come se la cava con i flussi audio DTS. Sai se fa il passthrough su HDMI?
Edit: la prima generazione non ha la porta ethernet, vero? In tal caso, lascio :(
No niente ethernet, per quanto riguarda i flussi audio se la cava bene...lo utilizzavo collegato ad un sintoamplificatore 5.1 e le traccie audio venivano gestite benissimo.
BlackRaZoR90
08-06-2014, 02:28
Sai se per caso legge i file 3D mkv? Ha l'uscita ottica per collegare le cuffie ?
Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina
Sai se per caso legge i file 3D mkv? Ha l'uscita ottica per collegare le cuffie ?
Sicuramente ha l'uscita l'ottima ma per quando riguarda i mkv 3d non so risponderti non essendomi mai interessato.
BlackRaZoR90
08-06-2014, 12:03
Sicuramente ha l'uscita l'ottima ma per quando riguarda i mkv 3d non so risponderti non essendomi mai interessato.
Se riesci a farmi sapere se si riescono a visualizzare i 3D attraverso mkv, e se supporta hdmi e USB potrei essere interessati
Interessato, mi metto in coda per scambio a mano.
Avvisami con PM quando tocca a me, grazie.
Se riesci a farmi sapere se si riescono a visualizzare i 3D attraverso mkv, e se supporta hdmi e USB potrei essere interessati
Ha la porta HDMi e USB ma come ti ho detto per quanto riguarda il 3d non so risponderti
Interessato, mi metto in coda per scambio a mano.
Avvisami con PM quando tocca a me, grazie.
Hai un messaggio privato
Scambio a mano stamattina, ho appena finito di provare il WD e sono pienamente soddisfatto.
Grazie e alla prossima.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Scambio a mano stamattina, ho appena finito di provare il WD e sono pienamente soddisfatto.
Grazie e alla prossima.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Grazie a te, è stato un piacere.
Ciao alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.