PDA

View Full Version : [Ge + sped] WD TV HD 30 euro

ste_ita
05-06-2014, 13:48
Vendo lettore multimediale usato pochissimo, completo di scatola e dotazione originale.
E' la prima generazione e legge qualsiasi cosa. Aggiornato ieri all'ultimo firmware disponibile.

Chiedo 30 euro e regalo un cavo HDMI

Locurtola
05-06-2014, 14:26
Mi metto in coda, ma devo documentarmi su come se la cava con i flussi audio DTS. Sai se fa il passthrough su HDMI?

Edit: la prima generazione non ha la porta ethernet, vero? In tal caso, lascio :(

ste_ita
05-06-2014, 18:13
Mi metto in coda, ma devo documentarmi su come se la cava con i flussi audio DTS. Sai se fa il passthrough su HDMI?

Edit: la prima generazione non ha la porta ethernet, vero? In tal caso, lascio :(

No niente ethernet, per quanto riguarda i flussi audio se la cava bene...lo utilizzavo collegato ad un sintoamplificatore 5.1 e le traccie audio venivano gestite benissimo.

ste_ita
07-06-2014, 11:31
up

BlackRaZoR90
08-06-2014, 02:28
Sai se per caso legge i file 3D mkv? Ha l'uscita ottica per collegare le cuffie ?

Inviato da mio MiLPhone usando Un sorto di piccione di femmina

ste_ita
08-06-2014, 10:14
Sai se per caso legge i file 3D mkv? Ha l'uscita ottica per collegare le cuffie ?

Sicuramente ha l'uscita l'ottima ma per quando riguarda i mkv 3d non so risponderti non essendomi mai interessato.

BlackRaZoR90
08-06-2014, 12:03
Sicuramente ha l'uscita l'ottima ma per quando riguarda i mkv 3d non so risponderti non essendomi mai interessato.

Se riesci a farmi sapere se si riescono a visualizzare i 3D attraverso mkv, e se supporta hdmi e USB potrei essere interessati

makka
08-06-2014, 12:32
Interessato, mi metto in coda per scambio a mano.
Avvisami con PM quando tocca a me, grazie.

ste_ita
08-06-2014, 12:43
Se riesci a farmi sapere se si riescono a visualizzare i 3D attraverso mkv, e se supporta hdmi e USB potrei essere interessati

Ha la porta HDMi e USB ma come ti ho detto per quanto riguarda il 3d non so risponderti

Interessato, mi metto in coda per scambio a mano.
Avvisami con PM quando tocca a me, grazie.

Hai un messaggio privato

makka
13-06-2014, 18:44
Scambio a mano stamattina, ho appena finito di provare il WD e sono pienamente soddisfatto.
Grazie e alla prossima.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

ste_ita
13-06-2014, 19:45
Scambio a mano stamattina, ho appena finito di provare il WD e sono pienamente soddisfatto.
Grazie e alla prossima.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Grazie a te, è stato un piacere.
Ciao alla prossima