View Full Version : smartpone per la moglie e la figlia
Ciao a tutti, come avrete capito dal thread, stò cercando due smartphone con Android, uno per uno alle mie donne di casa. Sistema tassativamente Android, dal buon rapporto qualitá prezzo...costo circa 150 euro per la + grande, sui 100 euro per la + piccola.
Ciao e grazie dell'aiuto
megthebest
05-06-2014, 11:45
Ciao a tutti, come avrete capito dal thread, stò cercando due smartphone con Android, uno per uno alle mie donne di casa. Sistema tassativamente Android, dal buon rapporto qualitá prezzo...costo circa 150 euro per la + grande, sui 100 euro per la + piccola.
Ciao e grazie dell'aiuto
Moto G 8Gb per i 150€ e Moto E per i 100/120€
Moto G 8Gb per i 150€ e Moto E per i 100/120€
concordo su moto g,anzi prendine due da 16 giga è un signor smartphone.e te lo dice uno che viene da top gamma
su amazon sta a 189 euro
megthebest
05-06-2014, 18:51
concordo su moto g,anzi prendine due da 16 giga è un signor smartphone.e te lo dice uno che viene da top gamma
su amazon sta a 189 euro
La moglie non se ne farà nulla del 16gb, mentre alla figlia per facebook e giochini, musica, video forse farà più comodo lo slot sd che la presenza o meno di un quad core con schermo da 4,5 pollici
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
Perché wp non è da considerare come os
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
La moglie non se ne farà nulla del 16gb, mentre alla figlia per facebook e giochini, musica, video forse farà più comodo lo slot sd che la presenza o meno di un quad core con schermo da 4,5 pollici
innanzitutto, grazie mille per i consigli :) ; sia la versione a 8 che a 16GB, hanno già lo slot per la SD incorporato? (mi sembrava che non eistesse) garanzia Italia o Europa, cambia qualcosa?
ciao e grazie nuovamente
megthebest
10-06-2014, 23:31
Il moto g non ha lo slot sd (è in uscita il moto g lte con slot sd, ma probabilmente si piazzerà sopra i 200€) il moto e ha invece lo slot sd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.