PDA

View Full Version : [MI+Spedizione] Gainward GeForce GTX 570 1280MB Golden Sample

Lain84
05-06-2014, 09:19
Vendo causa passaggio a scheda video superiore, la mia precedente VGA Gainward GeForce GTX 570 1280MB Golden Sample PCI-E 2.0 x16 perfettamente funzionante.
Data da scontrino 04/02/11 quindi fuori garanzia.
Dovrei ancora avere la confezione originale, ma non lo assicuro (devo guardare in cantina).
Pulita da polvere e cambiata la pasta termo conduttiva solo domenica scorsa (1/06/14) e usata fino a ieri sera senza alcun problema :)
Mai overclockata o modificata, quindi a parte il pulizia+cambio pasta è come mamma Gainward l'ha fatta.

PREZZO : 90€ + SPEDIZIONE

Regole di Vendita :

- Tutti i componenti sono venduti senza spese di spedizione. Si consiglia l'uso di SpedireWeb.it per calcolare il prezzo della spedizione con corriere, altrimenti valutate i costi della Posta.
- Coda massimo di 12 ore.
- Non accetto pagamento post prova.
- Pagamento anticipato con ricarica PostePay.
- Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi.
- Offro e chiedo massima serietà.
- Per aggiornamento prezzi riferire in pvt, qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento.
- Il primo che conferma ha la priorità, rispettando l'ordine della coda (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda).
- Priorità a mano.
- No curiosi o perditempo, ogni commento in pvt.

fuckaldo
09-06-2014, 15:41
coda se decidi di abbassare il prezzo.

Lain84
09-06-2014, 16:02
coda se decidi di abbassare il prezzo.

Posso fare che ti pago io la spedizione con il corriere.
Quindi diventa 90€ spedita.

Lain84
30-06-2014, 12:25
UP - Ancora disponibile.

Lain84
06-07-2014, 20:42
Venduta all'esterno del forum. Si può chiudere. Grazie.