PDA

View Full Version : Dealnews: il gaming su PC si riprende lo scettro

Redazione di Hardware Upg
05-06-2014, 08:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dealnews-il-gaming-su-pc-si-riprende-lo-scettro_52620.html

Dealnews ha sottoposto ai suoi lettori un sondaggio, dal quale emerge che il PC gaming è più in salute che mai.

Click sul link per visualizzare la notizia.

beppe90
05-06-2014, 09:08
Mischia 20/24 ore di gioco!?!? Forchetta che va da 4 a 12 ore??!?!? Ma io se arrivo a un'ora e mezza/ due sono già al limite....Cazzo ma sta gente non ha niente da fare?? E poi che testa devi avere?? A me nelle tempistiche citate poco sopra il mal di testa é sempre dietro l'angolo..

bonzoxxx
05-06-2014, 09:15
personalmente sono arrivato a 15 ore di fila e un filino di stanchezza ci stava.

studio un pò traballante, spero vivamente che il pc gaming si riprenda perchè magari (MAGARI) le software house si decidono a tirare fuori giochi meno console-oriented.

CIAAAA

SharpEdge
05-06-2014, 09:20
Io tra lavoro, ragazza e il resto gioco ormai di rado ( 2 gg alla settimana ) ma quando ci riesco faccio sessioni da 4/5 ore.

Mi è capitato a volte durante periodi di stress di passarmi 10 ore il sabato su Dota2.

Per il mal di testa secondo me varia da persona a persona.

Epoc_MDM
05-06-2014, 09:31
Final Fantasy VII - Passate le 99 ore di gioco - dalle 10 alle 12 ore al giorno :D
Ultima Online - circa 10 ore al giorno
WoW - circa 7/8

Adesso non ho più tempo per fare nulla :D

homoinformatico
06-06-2014, 12:27
Mischia 20/24 ore di gioco!?!? Forchetta che va da 4 a 12 ore??!?!? Ma io se arrivo a un'ora e mezza/ due sono già al limite....Cazzo ma sta gente non ha niente da fare?? E poi che testa devi avere?? A me nelle tempistiche citate poco sopra il mal di testa é sempre dietro l'angolo..

dilettante :asd:

quando ero gggiovane (o forse meno antico), mi ricordo che quando uscì barldur's gate 2 mi alzavo dal pc solo perché era il turno di mio fratello :asd: