PDA

View Full Version : Home cinema (sistema 5.1)

RegorX2
04-06-2014, 23:53
Salve a tutti, premetto che non ho assolutamente pretese particolari, volevo acquistare un Home theatre da collegare alla TV (che a suo volta è collegata al pc tramite HDMI) sulla quale vedo dei film, quello che vorrei è un impianto che mi permettesse di ascoltare sia l'audio dal pc, in surround, sia dalla tv (quando non è collegata al pc), controllabili da telecomando.
Il mio budget è attorno ai 200€ e stavo pensando ad uno yamaha yht-196 o ad un Philips HTD3510/12 visto che hanno le entrate ed uscite HDMI (magari in futuro collegare una ps4), ma mi stava venendo il dubbio se fosse meglio un sistema di altoparlanti per pc rispetto all'home theatre puro (visto che non mi interessa il lettore dvd esterno)

Grazie per ogni eventuale risposta :)

M@gic
05-06-2014, 07:46
certo che no....:D

Philips a parte, robe coi dvd integrati è meglio evitarle a meno che non siano proprio necessarie

quell'ampli Yamaha è abbastanza versatile da soddisfare le tue necessità attuali, e probabilmente anche quelle future, cosa che nessun kit per pc sarebbe in grado di fare

percui se non hai problemi di spazio non stare a pensarci neanche un secondo...:D

RegorX2
05-06-2014, 21:24
Nessun problema di spazio, quindi dici di puntare sullo Yamaha piuttosto che sul Philips?

M@gic
06-06-2014, 00:54
senza alcun dubbio