77claudio77
04-06-2014, 17:21
Ciao a tutti.
Vendo il mio nexus 5 rosso 32 gb ITALIANO comprato regolarmente sul play store.
Vendo telefono con scatolo ed accessori originali.
Regalo Caricabatterie wireless da usare con il telefono, due cover sottili, una bianca una nera, pellicola opaca da applicare.
Fattura del play store a dimostrazione di garanzia.
Vendo inoltre Sony Smartwatch 2 ITALIANO in alluminio
Scatolo e scontrino completo di tutto.
Prezzo nexus 350€
Prezzo smartwatch 120
Prezzo per chi compra entrami 450€+ eventuali spedizioni.
Per altre info resto a disposizione
Rulez:
1- Precedenza a mio prezzo! Ha la precedenza su tutti!
2- Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del forum).
3- Precedenza vendita scambio a mano (Napoli-fuorigrotta- o Caserta; Dipende da dove sono ).
4- Pagamento in contanti o anticipato su p.pay (Per spedizioni).Per paypal ci sarà una commissione aggiuntiva in base al prezzo di vendita.
5- Fate offerte solo se realmente interessati.
6- Non inquinare il post. Il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7- Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt).
8- Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove.
9- Code veloci max 24 ore.
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
Vendo il mio nexus 5 rosso 32 gb ITALIANO comprato regolarmente sul play store.
Vendo telefono con scatolo ed accessori originali.
Regalo Caricabatterie wireless da usare con il telefono, due cover sottili, una bianca una nera, pellicola opaca da applicare.
Fattura del play store a dimostrazione di garanzia.
Vendo inoltre Sony Smartwatch 2 ITALIANO in alluminio
Scatolo e scontrino completo di tutto.
Prezzo nexus 350€
Prezzo smartwatch 120
Prezzo per chi compra entrami 450€+ eventuali spedizioni.
Per altre info resto a disposizione
Rulez:
1- Precedenza a mio prezzo! Ha la precedenza su tutti!
2- Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del forum).
3- Precedenza vendita scambio a mano (Napoli-fuorigrotta- o Caserta; Dipende da dove sono ).
4- Pagamento in contanti o anticipato su p.pay (Per spedizioni).Per paypal ci sarà una commissione aggiuntiva in base al prezzo di vendita.
5- Fate offerte solo se realmente interessati.
6- Non inquinare il post. Il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7- Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt).
8- Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove.
9- Code veloci max 24 ore.
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.